Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meli-Streep
Prendendo spunto da una coppia del forum ecco la versione Meli-Streep. Sperando di aver fatto una cosa gradita invitiamo tutte le LEI del forum a cimentarsi in questa attività (streep ovviamente).
M.

ps: ho scritto invitiamo perchè nella realizzazione del tutto mi ha aiutata mio marito.
Reply
Aiuto, qui le coronarie sono a serio rischio, ma ne vale francamente la pena metterle alla prova. Dopo aver visto tutta la sequenza bisogna ammetterlo...Melita, sei proprio una donna di gran cuore..non posso che rinnovarti i miei complimenti. Grazie e come sempre sai essere deliziosa. Buon sabato
Reply
metalheart Ha scritto:Aiuto, qui le coronarie sono a serio rischio, ma ne vale francamente la pena metterle alla prova. Dopo aver visto tutta la sequenza bisogna ammetterlo...Melita, sei proprio una donna di gran cuore..non posso che rinnovarti i miei complimenti. Grazie e come sempre sai essere deliziosa. Buon sabato

Grazie. Grazie.
Reply
Bellissimi gli scatti, bellissima la modella.
Un bravissimo alla mano ferma del fotografo.
Reply
Mr&MrsK Ha scritto:Bellissimi gli scatti, bellissima la modella.

Grazie. Voi siete il top. Complimenti a voi.
Reply
silsix Ha scritto:
Mr&MrsK Ha scritto:Bellissimi gli scatti, bellissima la modella.

Grazie. Voi siete il top. Complimenti a voi.

Se me lo consentite siete entrambe fantastiche, con la vostra naturalezza e sex appeal trasmettete la vostra essenza di Donna.
Grazie veramente di cuore.
Reply
Super wowwwwwwww
Che sequenza mozzafiato, da evitare se si è cardiopatici. Peccato per quel cuoricino ma ahimé in questa sezione è vietato andare oltre.
To be continued? :mrgreen:
Reply
cuban Ha scritto:Super wowwwwwwww
Che sequenza mozzafiato, da evitare se si è cardiopatici. Peccato per quel cuoricino ma ahimé in questa sezione è vietato andare oltre.
Il continued è troppo hot per essere postato.
Reply
Siamo sempre più affascinati da cotanta meraviglia , un bravi anche da mia moglie !
Reply
silsix Ha scritto:

a dir la verità intendevo un continued su questo stile, non le guerre stellari accadute in questo post :mrgreen:
Reply
cuban Ha scritto:
silsix Ha scritto:

a dir la verità intendevo un continued su questo stile, non le guerre stellari accadute in questo post :mrgreen:

Chissà-
Reply
silsix Ha scritto:Il continued è troppo hot per essere postato.

a dir la verità intendevo un continued su questo stile, non le guerre stellari accadute in questo post :mrgreen:[/quote]

Chissà-[/quote]

sti chissà non mi piacciono. Nella vita ci vogliono certezze , sia positive che negative.... ma certezze :wink:
Reply
Lo striptease che non prevede di togliere calze e reggi è il mio preferito Big Grin
Fantastica e bellissima come sempre, corpo e gambe che incantano ogni volta!!!
Reply
Bellissima come sempre
Come non amare the red heart
Speriamo che l' invito sia accolto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)