Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CARNALITA'
glamour Ha scritto:Molto bella la prima...che proprio per non essere perfettamente a fuoco dà l'idea della fugacità dell'immagine e quindi della sua spontaneità (anche se sicuramente non era l'effetto che desideravi ma mi piace immaginarlo così... :wink: ). Bravo Den e ovviamente complimenti alla modella alle calze e a tutto il resto!!!

si vero..le emozioni giocano brutti scherzi....non è a fuoco
sulla spontaneità ti assicuro si....lo si fa cercando di essere meno formali possibili.....e ti pare poco?
den
Reply
io preferisco le calze color grigio
Reply
sognatrice Ha scritto:
den.15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le prime due devo averle già commentate (ricordo un nastro coprigancio rosa che insieme al grigio sta molto bene), anzi, la seconda di sicuro. Smile

Le ultime calze sono vecchie, per caso?

Mi fate venire in mente (voi uomini del forum, intendo) i giapponesi Big Grin . Direte: "che c'entra"? Beh, loro trovano eccitante e sensuale, molto erotico, quell'unico triangolino di pelle che rimane "nudo", libero dal trucco bianco, nella nuca delle geishe e delle maiko (apprendiste geishe). Pensate che raffinatezza...
Ecco, mi pare un po' come per il tratto di pelle, la "carne", libera dalla calza al termine di questa, sulle cosce.
..

...infatti severine....le ho messe insieme in quanto fatte di recenti......per sprimere meglio il titolo che ho dato....è proprio come dici sai ...le aree scoperte e quelle coperte.....il gioco della trasparenza.....è tutto si compie così come per miracolo
sempre carina...l'accostamento con il mondo giapponese è così calzante...e mi vicosì ene in mente il piede delle geishe...altro elemento feticista....così piccolino.....beh come il tuo 35.....
ti bacio
den
è vero, il piedino piccolo delle orientali! Big Grin

Non ho dimenticato che devo ancora risponderti sull'altro mio topic, sai Smile Big Grin ; in effetti ho un po' di risposte arretrate e rimedierò al più presto!

infatti severine sai che ....ci tengo alla tua risposta.....e: fallo!
Reply
max.leon Ha scritto:io preferisco le calze color grigio

del grigio ne abbiamo tante con diverse sfumature....maledetto il tempo!...altrimenti
ciao e grazie
Reply
Complimenti belle e "carnali"...............anche a me il grigio non dispiace affatto!
Abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)