Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedi...
Alica, come stai? E' un piacere rivedere un tuo post, anche se senza splendide immagini.

Sarebbe bello esserci mercoledi' alle 16:30, ma sarò in autostrada e non potro'. Spero ancora nella cena di Omar.

Ciao
Buongustaio
Reply
Mira, ci farai annusare alla cena? Scherzo, o quasi.

Che diatriba.... slava o siciliana!

Bionda o bruna, cio' che conta e' che siate "femmine", e non solo donne, e, naturalmente.... Nylon RHT o FF!!
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mira, ci farai annusare alla cena? Scherzo, o quasi.

Bionda o bruna, cio' che conta e' che siate "femmine", e non solo donne, e, naturalmente.... Nylon RHT o FF!!

Ehheheehh, birbante....
Reply
Mira Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mira, ci farai annusare alla cena? Scherzo, o quasi.

Ehheheehh, birbante....

Sbaglio, o agli uomini piaccione le "femmine" (qualcuno usa altre espressioni) e alle donne i birbanti (o "mascalzoni")?

L'importante e' essere "buongustai" come noi!

Con simpatia Smile Smile
Buongustaio
Reply
Cara Alica,
di certo non era mia intenzione offenderti e, se l'ho fatto, te ne chiedo scusa. :oops:

A parte il fatto che. il mio, era solo un modo di dire, tipo: gialla o nera, caucasica od orientale, ortodossa o buddista...; volevo quindi dire che e' sbagliata una valutazione preconcetta e che una donna, indipendentemente da dove e' nata, da chi, e di quale religione sia, puo' essere comunque meravigliosa (lo definirei politically correct).

In realta' tu non ci hai detto di quale nazionalita' tu sia. So solo che sei cristiana ortodossa. Dalla Russia alla Grecia, vi sono molte nazioni e molti popoli ortodossi, e gran parte di essi sono slavi.

Kalispera? Smile
Buongustaio
Reply
a quando un set fotografico completo dei tuoi bellissimi piedini? Complimenti ancora
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:a quando un set fotografico completo dei tuoi bellissimi piedini? Complimenti ancora
....spero presto...

Non vedo l'ora! e non penso solo io................
Reply
è la verità!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)