Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alica in Rosa
mamma mia....
Reply
Che delizia che sei, Alica!...
Ma quelle bellissime calze? Non saranno mica le Touchable fake silk?...
Reply
Che dire....stupenda! indossi il colore che ame piace molto dopo il nero.Quellescarpe le possiedoanche io!! Big Grin
Reply
grazie alica
Reply
alica le usi sempre in casa quel tipo di ciabattina?? mi fai un primo piano? io adoro le calze color rosa e color naturale e che luccicano come quelle che hai indossato
Reply
ok grazie per il suggerimento. le compro a mia moglie. le ciabattine calzano il nr giusto o devo prenderle un numero di più rispetto al numero corretto? ci sono solo nere o di altri colori??
Reply
Piedini fantastici e calze rosa stupende (oltre alle ciabattine)
Reply
Ogni cosa che indossi ti sta a meraviglia..queste calze sono splendide..e che dire poi degli zoccolini...molto glamour...
Reply
nylover Ha scritto:Ogni cosa che indossi ti sta a meraviglia..queste calze sono splendide..e che dire poi degli zoccolini...molto glamour...

...ehm...ehm...avrei il copyright.... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Questo abbinamento è stupendo. La sottoveste ti dona tantissimo e le ciabattine sono troppo carine.Io però in casa non riuscirei a portarle. Mi inciampo perfino se sono scalza. Immagina le cadute con quelle. Però se Omar le vende magari le prendoper fare le sorpresine al mio amore
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)