Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Buongiorno a tutti, sono Piero, un nuovo iscritto.
Ho scoperto da poco il vostro forum dopo che per lungo tempo ho scritto sul forum di "gambelunghe" che forse molti di voi conosceranno già.
Nei giorni scorsi ho passato un po' di tempo a leggere i vecchi messaggi, giusto per ambientarmi.
E' bello constatare che ci sono anche tante donne, e spero se ne aggiungano molte altre, che scrivono sul forum, perchè su altri simili la loro presenza è quasi nulla
Mi fa piacere di aver trovato un ambiente cordiale, frequentato da persone educate e cortesi.
Come molti di voi condivido la passione per questo capo di abbigliamento che a mio modo di vedere è quello che più di altri valorizza la femminilità di una donna, o almeno certi suoi aspetti.
Mi sono fatto un po' di esperienza "sul campo" scegliendo e acquistando personalmente le calze per la mia ex compagna, che però non è mai andata oltre le autoreggenti ...
Al momento quindi il mio contributo al forum sarà forzatamente limitato, non ve ne abbiate perciò se scriverò poco.
Un saluto a tutti
Reply
Benvenuto Piero! Big Grin
Questo Forum è partito un pò in sordina, poi con l'arrivo della nostra Moderatrice s'è acceso e...
ha trascinato tante altre/i amanti del settore.
Mi sembra ad oggi ben assortito e competente.
ciao e buona permanenza! :wink:
Reply
Ciao Piero! Benarrivato!! Smile Smile
Reply
P.s. Piero se riesci prova a spostare il tuo messaggio nella sezione presentazioni.
ciao Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:P.s. Piero se riesci prova a spostare il tuo messaggio nella sezione presentazioni.
ciao Big Grin

purtroppo mi sono accorto troppo tardi c'è c'era una sezione apposita, semmai lo replico ...
Reply
Se lo copi lì, rimetto anche io il mio benvenuto Smile . Poi, se vuoi, puoi cancellarlo da qui.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)