13-04-2008, 06:34 PM
Sei proprio una irriducibile dei tacchi... Io ho male al solo pensiero di andare in giro per molto tempo, a far spese...
Girando Girando
|
13-04-2008, 06:34 PM
Sei proprio una irriducibile dei tacchi... Io ho male al solo pensiero di andare in giro per molto tempo, a far spese...
13-04-2008, 06:49 PM
Io qualche volta l'ho fatto, per alcune ore, ma poi avrei voluto tanto che il mio fidanzato mi portasse alla macchina in braccio!! :? :|
13-04-2008, 07:15 PM
alica Ha scritto:Quelle proprio piatte, senza dislivello tra punta e tallone, intendo, danno fastidio anche a me. Tipo le scarpe da tennis, le ballerine piattissime e altre. Dopo un po' ho male anche alle gambe - stinchi o polpacci.sognatrice Ha scritto:Io qualche volta l'ho fatto, per alcune ore, ma poi avrei voluto tanto che il mio fidanzato mi portasse alla macchina in braccio!! :? :|secondo me e abitudine....
13-04-2008, 07:29 PM
A me piacciono, ma piattissime non riesco a portarle. Ne ho un paio con circa due centimetri di suola, dietro. Mi ricordano anche quando ero bambina, e si portavano tanto.
...tu non far venire gli svenimenti a tuo marito!!
13-04-2008, 07:33 PM
alica Ha scritto::roll: :roll: :roll:sognatrice Ha scritto:A me piacciono, ma piattissime non riesco a portarle. Ne ho un paio con circa due centimetri di suola, dietro. Mi ricordano anche quando ero bambina, e si portavano tanto.ogni tanto ci vuole...per ottenere qualcosa a volte mi tocca fare la birichina....e funziona.... :lol: :lol: :lol:
13-04-2008, 07:34 PM
Non so perchè... ma mi è venuta un'improvvisa voglia di andar per negozi.
Ne sai qualcosa Alica? :twisted:
13-04-2008, 08:07 PM
alica Ha scritto:freeair Ha scritto:Non so perchè... ma mi è venuta un'improvvisa voglia di andar per negozi.si si andiamo tutti per i negozi.... Però te sarai la "nostra" capo fila, modello insegnante
14-04-2008, 07:04 AM
che dolce visione tra quei grigi scaffali!
14-04-2008, 08:25 AM
bellissima Alica... dall'alto dei suoi tacchi a spillo...
così sexy! |
« Precedente | Successivo »
|