10-05-2008, 08:13 AM
Io come le modelle dei servizi di moda non vorrei mai essere. Non capisco come riescano a stare su quelle gambe che sembrano stuzzicadenti e cosa ci sia di bello in seni e sederi androgini. Io non sono rotonda e ho un seno molto piccolo però i miei 60 kg li ho e non me ne vergogno. Sono arrivata ai 55 ma vi assicuro che avevo un viso da malata e non ci tornerei.
Per quanto riguarda gli articoli dei giornali di moda alcuni non sono male. Io li compro più che altro per farmi un'idea e prendere spunti per farmi fare dei vestiti.
Mettono tutta roba con prezzi che solo gente col portafoglio gonfio può permetersi sapendo benissimo che 3 quarti delle donne che leggono quei giornali quei soldi non li hanno.
Per quanto riguarda gli articoli dei giornali di moda alcuni non sono male. Io li compro più che altro per farmi un'idea e prendere spunti per farmi fare dei vestiti.
Mettono tutta roba con prezzi che solo gente col portafoglio gonfio può permetersi sapendo benissimo che 3 quarti delle donne che leggono quei giornali quei soldi non li hanno.