Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti OMSA RHT
Buongiorno a tutti!
Seguo da tempo il vostro bellissimo forum. DIco "seguo" perchè purtroppo mia moglie non vuole farsi convincere a farsi fotografare con le nostre amatissime calze e far pubblicare le foto....spero di convincerla prima o poi.

************ edit :

Allegati
.jpg   3326.jpg (Dimensione: 12.71 KB / Download: 1,832)
Reply
Mi dispiace per la tua ex signora perche' ha dei bellissimi piedini!!!!!! Con quelle calze poi...... diventano magici!!!!!! ken2.
Reply
Ragazzi se si propongono scambi/acquisti/regali di calze/lingerie.. etc., nessun problema, ma se l'offerta
riguarda quantitativi notevoli di questi articoli, direi che non è molto "carino" postarli sul forum di un negozio
on-line che tratta le stesse cose... Big Grin
saluti
Reply
umbertotnx Ha scritto:Ragazzi se si propongono scambi/acquisti/regali di calze/lingerie.. etc., nessun problema, ma se l'offerta
riguarda quantitativi notevoli di questi articoli, direi che non è molto "carino" postarli sul forum di un negozio
on-line che tratta le stesse cose... Big Grin
saluti

Mi spiace se ho fatto un torto al negozio ma veramente.....le stesse calze non le vendete... E le ho proposte proprio per quello!
Ho acquistato da voi le "Cette Jarrety 20dn" oppure le "Gerbe Jarretière SUNLIGHT 15dn" o anche le "Gerbe Jarretière SUNLIGHT 20dn" e perdonatemi ma....non sono proprio la stessa cosa! Le omsa che ho trovato io sono proprio velate come le vostre fully fashioned (che però non ci sono autoreggenti). Mi scuso ancora per aver creato problemi, pensavo solo di fare un favore alla community....infatti non ho messo prezzo nè niente, solo detto che chi aveva bisogno di qualche info poteva contattarmi. Mi è spiaciuto essere censurato così, peccato!
Reply
proprio perchè sono prodotti diversi potrebbero deviare la scelta dei clienti,
che magari rinunciano ad un acquisto già deciso nel negozio...
ciao :wink:

p.s. non ti dispiacere per l'edit...capita anche a noi! Smile
scuse accettate. Big Grin
Reply
Mi sono persa qualcosa quì, sicuramente, comunque complimenti per le calze, molto molto belle !!!!
Reply
sono pienamente della stessa idea mira sono favolose un saluto :wink: :wink: :wink: :wink:
discus
Reply
Mira Ha scritto:Mi sono persa qualcosa quì, sicuramente, comunque complimenti per le calze, molto molto belle !!!!

:lol: Ola' Mira..mi son persa qualcosa pure io? ma dove abbiamo la testa ,la tastiera e il mouse ???? :roll:
dalla risposta del nostro gentilissimo moderatore Umberto, qualcosa l'ho capita!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Mi sono persa qualcosa quì, sicuramente, comunque complimenti per le calze, molto molto belle !!!!

:lol: Ola' Mira..mi son persa qualcosa pure io? ma dove abbiamo la testa ,la tastiera e il mouse ???? :roll:
dalla risposta del nostro gentilissimo moderatore Umberto, qualcosa l'ho capita!!! Big Grin
Pazienza ... ihihihi
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)