Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente Ars Vivendi
Mira Ha scritto:
campano Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo.
Le calze, come già sai, sono meravigliose, volevo però farti notare una cosa: Hai fatto caso quanto stia bene il colore di queste calze
con una scarpa bianca piuttosto che nera??? Almeno, dalle foto devo dirti sinceramente che le preferisco con una calzatura bianca, provatene ancora e poi mi saprete dire.
Un abbraccio, Mira
Ciao Mira,
hai perfettamente ragione sul colore, ma sai com'è, Marco è attratto dai tacchi alti............ :x
Provali allora, prima ti abitui meglio è..... :wink:
Hai ragione Mira, sono d'accordo con te, le calze sono bellissime e la scarpa bianca sta decisamente meglio. Apprezzo sempre i tuoi abbinamenti molto sexy e intriganti, da vera intenditrice.
Ciao
Reply
red Ha scritto:Hai ragione Mira, sono d'accordo con te, le calze sono bellissime e la scarpa bianca sta decisamente meglio. Apprezzo sempre i tuoi abbinamenti molto sexy e intriganti, da vera intenditrice.
Ciao
Grazie Red, io sono una fanatica delle scarpe bianche, anche in inverno, sono molto femminili, una volta le donne portavano quasi esclusivamente scarpe bianche.
Grazie ancora per come mi giudichi... Tongue Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
red Ha scritto:Hai ragione Mira, sono d'accordo con te, le calze sono bellissime e la scarpa bianca sta decisamente meglio. Apprezzo sempre i tuoi abbinamenti molto sexy e intriganti, da vera intenditrice.
Ciao
Grazie Red, io sono una fanatica delle scarpe bianche, anche in inverno, sono molto femminili, una volta le donne portavano quasi esclusivamente scarpe bianche.
Apprezzo sempre le tue scelte, apprezzo tantissimo per come sai essere donna, sexy, raffinata, elegante e....,i giudizi non possono che essere positivi.....in tutti i sensi!!!!
Ciao
Reply
red Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Ciao
Apprezzo sempre le tue scelte, apprezzo tantissimo per come sai essere donna, sexy, raffinata, elegante e....,i giudizi non possono che essere positivi.....in tutti i sensi!!!!
Ciao
:grazie:
Reply
sono uno spettacolo queste calze e poi complimenti alla tua signora per come le indossa .mi risveglia tanti ricordi della mia professoressa di lingue ciao alle prossime foto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)