Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mela acerba...
Grazie, Stargate! Anche tu sei dolce! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
Troppo gentile... :oops:
Reply
stargate Ha scritto:Troppo gentile... :oops:
No Smile , perchè apprezzo molto che esprimete le vostre sensazioni e quel che vi comunico, trovando le parole più giuste!
Reply
credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?
Reply
stargate Ha scritto:credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?
è molto poco modesto... ma confermo Tongue Smile Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
stargate Ha scritto:credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?
è molto poco modesto... ma confermo Tongue Smile Smile

grazie per le tue risposte, spero di risentirti presto,ciao dolce Severine.
Reply
sognatrice Ha scritto:Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta Tongue ! ...

Peccato...per un attimo ho sperato di essere stato finalmente ammesso alla sez. "Cardiopalma"!! Sad Sad

A proposito...mi puoi raccomandare??..... :wink: :wink:

....e comunque sei sempre uno...schianto!!!!!!!! Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta Tongue ! ...

Peccato...per un attimo ho sperato di essere stato finalmente ammesso alla sez. "Cardiopalma"!! Sad Sad

A proposito...mi puoi raccomandare??..... :wink: :wink:

....e comunque sei sempre uno...schianto!!!!!!!! Big Grin Big Grin

Grazieee!!!
Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Che ridere quella scritta minuscola, eh eh eh eh... Mi spiace, ma come faccio? Nemmeno io ci sono, lì :wink: Big Grin !
Reply
sognatrice Ha scritto:...ancora verde :wink: Big Grin .
Giusto poche foto. E' un periodo un po' così... E poi le pile mi hanno lasciata a metà dell'opera!
Calze vintage in micromesh (Euromsa).
Sembro quasi abbronzata, ma è un effetto delle foto, la mia biancura è intatta e identica a prima! Tongue
Peccato per le pile , non avrei mai smesso di guardare questo servizio , foto molto belle Big Grin la tua sensualità traspare, come sempre, da ogni scatto :wink: e...grazie per i piedini Big Grin
Reply
Buongiorno Sognatrice.

Ogni volta dico: "Sognatrice con questo 'servizio fotografico' ha toccato l'apice" ed invece, con mio immenso piacere, devo ricredermi tutte le volte; dopo un po' di tempo, come per magia tiri fuori dal cilindro delle foto ancora più belle. Le calze chiare sono le mie preferite e l'inquadratura dei tuoi piedini fantastici è un nettare prelibatissimo!!! Mannaggia per le batterie, ma devi prometterci che appena puoi finisci il capolavoro :!: :!: :!:

Un saluto,
Jnash :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Buongiorno Sognatrice.

Ogni volta dico: "Sognatrice con questo 'servizio fotografico' ha toccato l'apice" ed invece, con mio immenso piacere, devo ricredermi tutte le volte; dopo un po' di tempo, come per magia tiri fuori dal cilindro delle foto ancora più belle. Le calze chiare sono le mie preferite e l'inquadratura dei tuoi piedini fantastici è un nettare prelibatissimo!!! Mannaggia per le batterie, ma devi prometterci che appena puoi finisci il capolavoro :!: :!: :!:

Un saluto,
Jnash :wink:
Vedrò cosa posso fare :wink: , ma non è facile inventarsi delle cose nuove, soprattutto chiusa sempre nella stessa camera Big Grin !
Reply
Una "golden" capolavoro!!!!!
Reply
sei meravigliosa sognatrice!
cosa non farei per avere tue foto senza censura!!!
sei bellissima e sempre generosa.
grazie 1000.
ciao.
piero.
Reply
piero agostini Ha scritto:sei meravigliosa sognatrice!
cosa non farei per avere tue foto senza censura!!!
sei bellissima e sempre generosa.
grazie 1000.
ciao.
piero.
mi associo a questo signore ribadendo una volta ancora che mi piacerebbe vedere il tuo viso
scusa cara sognatrice,sò di essere un pò peso...
un caro saluto
Reply
Grazie Balele, grazie Piero e grazie anche a Filos: lo so Filos, il concetto ormai è chiaro Big Grin Big Grin Tongue eh eh eh eh......
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)