21-06-2008, 01:36 PM
Grazie, Stargate! Anche tu sei dolce!
Mela acerba...
|
21-06-2008, 01:36 PM
Grazie, Stargate! Anche tu sei dolce!
21-06-2008, 01:38 PM
Troppo gentile... :oops:
21-06-2008, 01:40 PM
stargate Ha scritto:Troppo gentile... :oops:No , perchè apprezzo molto che esprimete le vostre sensazioni e quel che vi comunico, trovando le parole più giuste!
21-06-2008, 01:45 PM
credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?
21-06-2008, 01:49 PM
stargate Ha scritto:credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?è molto poco modesto... ma confermo
21-06-2008, 01:56 PM
sognatrice Ha scritto:stargate Ha scritto:credo che tu sia una persona molto dolce nella vita di tutti i giorni, questo è quello che ricevo quando vedo le tue foto e leggo le tu didascalie, mi confermi?è molto poco modesto... ma confermo grazie per le tue risposte, spero di risentirti presto,ciao dolce Severine.
21-06-2008, 06:51 PM
sognatrice Ha scritto:Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta ! ... Peccato...per un attimo ho sperato di essere stato finalmente ammesso alla sez. "Cardiopalma"!! A proposito...mi puoi raccomandare??..... :wink: :wink: ....e comunque sei sempre uno...schianto!!!!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
21-06-2008, 07:00 PM
glamour Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta ! ... Grazieee!!! Che ridere quella scritta minuscola, eh eh eh eh... Mi spiace, ma come faccio? Nemmeno io ci sono, lì :wink: !
23-06-2008, 09:22 AM
sognatrice Ha scritto:...ancora verde :wink: .Peccato per le pile , non avrei mai smesso di guardare questo servizio , foto molto belle la tua sensualità traspare, come sempre, da ogni scatto :wink: e...grazie per i piedini
23-06-2008, 09:57 AM
Buongiorno Sognatrice.
Ogni volta dico: "Sognatrice con questo 'servizio fotografico' ha toccato l'apice" ed invece, con mio immenso piacere, devo ricredermi tutte le volte; dopo un po' di tempo, come per magia tiri fuori dal cilindro delle foto ancora più belle. Le calze chiare sono le mie preferite e l'inquadratura dei tuoi piedini fantastici è un nettare prelibatissimo!!! Mannaggia per le batterie, ma devi prometterci che appena puoi finisci il capolavoro :!: :!: :!: Un saluto, Jnash :wink:
23-06-2008, 02:07 PM
jnash Ha scritto:Buongiorno Sognatrice.Vedrò cosa posso fare :wink: , ma non è facile inventarsi delle cose nuove, soprattutto chiusa sempre nella stessa camera !
23-06-2008, 03:07 PM
Una "golden" capolavoro!!!!!
23-06-2008, 04:24 PM
sei meravigliosa sognatrice!
cosa non farei per avere tue foto senza censura!!! sei bellissima e sempre generosa. grazie 1000. ciao. piero.
23-06-2008, 05:14 PM
piero agostini Ha scritto:sei meravigliosa sognatrice!mi associo a questo signore ribadendo una volta ancora che mi piacerebbe vedere il tuo viso scusa cara sognatrice,sò di essere un pò peso... un caro saluto
23-06-2008, 06:14 PM
Grazie Balele, grazie Piero e grazie anche a Filos: lo so Filos, il concetto ormai è chiaro eh eh eh eh......
|
« Precedente | Successivo »
|