Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
sognatrice Ha scritto:... magari anche io rientro in quei "casi in cui il narcisismo è riuscito ad evolversi ad un livello tale da manifestarsi sotto forma di creatività", eh eh eh.... scherzo, non diciamoci bugie :? :wink: ).

al tuo posto non avrei dubbi, tra le persone che conosco sei di sicuro una tra le più creative Big Grin
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:... magari anche io rientro in quei "casi in cui il narcisismo è riuscito ad evolversi ad un livello tale da manifestarsi sotto forma di creatività", eh eh eh.... scherzo, non diciamoci bugie :? :wink: ).

al tuo posto non avrei dubbi, tra le persone che conosco sei di sicuro una tra le più creative Big Grin
Oddio, Piero, così mi dai l'assoluzione e mi incoraggi :mrgreen: :wink: Tongue eh eh eh eh.... Ri-scherzo, ma non del tutto. In qualche modo la creatività penso che c'entri, forse la utilizzo anche in questo. Ma è tutto intricato...
Reply
Ciao a tutti,

Grazie Piero, il thread è molto interessante e interessanti gli interventi delle persone che hanno partecipato alla discussione Smile

Partecipo poco alle discussioni (per ora) ma è bello vedere che il gruppo è composto da personalità variegate e interessanti... pur avendo in comune uno stesso interesse.

Perchè sono attratto più da una donna in FF?

Per quanto mi riguarda credo sia di ricercare in tanti motivi...

a) Il riflesso speculare della luce sulle FF da profondità alla gamba stessa che sarebbe più piatta in assenza di esso. La gamba si muove.. e una riga di luce percorre tutta la superfice della gamba e ne delinea le forme Smile

b) le calze rimuovono le piccole imperfezioni della pella e modellano le gambe. Sarà anche un concetto di "costrizione"... anche il tacco "costringe e limita"

c) la mia sessualità è esplosa verso i 14 anni... a quei tempi, c'erano ancora tv private che mandavano i onda i film trash di Pierino con tutte le bellissime insegnanti in FF e tacchi a spillo e cmq...

d) sarà che fin da piccolo, mamme dei miei amichetti erano sempre vestite in modo femminile... e usavano ancora le calze col reggicalze o giarrettiera.

all'inizio pensavo che la femminilità espressa nel vestire fosse sinonimo di un cervello femminile.. ma con gli anni ho imparato che non è sempre vero.. anzi... Sad

Spero di non essere stato troppo OT con la domanda d'apertura del thread...

ancora grazie a tutti Smile
beautifulmind
Reply
Piero63 Ha scritto:

Quoto!
Reply
Salve ragazzi, sono tornata, ciao a tutti.
Volevo fare una domanda a Bea :
ciao Bea, va bene il tuo discorso sulle FF che ;vuoi o non vuoi, appartengono ad un mondo abbasatanza "osé", ci siamo tutti dati la stessa risposta e dobbiamo ammettere
che la verità sta nel fatto che queste calze "marchiano" la donna come "prostituta" o "allegra" o " di facili costumi" perché nel tempo è stata la stessa società ( direi soprattutto maschile ) ad attribuirgli queste prerogative.
Non capisco però dove sta il tuo problema nel vedere che altre donne, diversamente da te, mettono le loro foto su un forum.......
Che problema ti crea ??? E poi, non credi di sapere fin troppo , nonostante tu sia iscritta da pochissimi giorni , degli usi e abitudini delle coppie quì dentro ?????
Io queste persone, con cui ci parlo quasi tutti i giorni, tranne eccezioni, le conosco poco e niente nonostante il nostro scambio di idee, chiarimenti, domande ...ecc.
Concludo dicendo che il tuo intervento su questo thread, togliendo il discorso FF, è praticamente inopportuno e fuori luogo, sembra come se avessi dentro questa cosa che dovevi dire a tutti i costi per dei motivi reconditi che solo tu conosci ( ma "essendo del mestiere".... forse riuscirai a dare una risposta a te stessa.... :roll: ) , e hai pensato bene di tirarla fuori proprio quì..... Se hai di questi pensieri aprine uno tutto tuo di thread e così, rimanendo in argomento, potrai chiedere a tutte noi perché siamo così cretine da metterci le foto sul forum per poi aspettare che gli uomini dall' altra parte ci sbavino addosso con dei giudizi però infondati che sono buttati lì a caso.... e magari i nostri uomini nel frattempo, ignari di tutto, credono di avere accanto un angelo sceso dal cielo che tutte le sere gli rimbocca le coperte e che non farebbe mai le cose sconce di cui sono degne solo certe donnacce......... Bel quadretto, no... ???!!!!!
Reply
Ciao Mira,

è triste sapere dell'associazione FF = "Facili Costumi" quando per me e spero per molti è sinonimo di classe, eleganza e femminilità... poi una donna volgare puo' esserlo anche in jeans.

ciao a tutti
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Ciao Mira,
è triste sapere dell'associazione FF = "Facili Costumi" quando per me e spero per molti è sinonimo di classe, eleganza e femminilità... poi una donna volgare puo' esserlo anche in jeans.
ciao a tutti
Ciao Beauty.... nessuna tristezza dai... E' così purtroppo per la massa della gente, poi, come dici tu, c' è chi apprezza ma sono una minimissima parte.
Reply
Parlo secondo la mia visione di uomo solo. A me fa piacere vedere le foto, di questo genere e anche di altro "peso"... non mi pongo in atteggiamento di giudice... dico che se siamo qui, dico qui dentro... non ci siamo capitati a caso... apprezziamo, ci piace... chi vedere, chi mostrare... ma guardate che siamo in un campo di espressione del nostro corpo, che sa diventare anche opera d'arte! Non sottovalutiamo il fatto che guardare i difetti degli altri, criticare sempre... a che serve? cioè dico, perchè mi dovrei mettere a dire che questa o quella sono di facili costumi? che ne so io? a quale titolo devo erigermi ad autorità sentenziatrice, quando io sono venuti qui a cercare queste cose? A vedere? Siamo alle solite, due morali, due comportamenti, il classico dualismo italiano, dovuto alla mentalità imposta dalla chiesa nostrana... peccatori e inquisitori al medesimo tempo? A me non passa neanche per l'anticamera del cervello. Io considero chi pubblica foto qui persona normale, come normale sono io che le vedo...normali con tutti i propri limiti di esseri umani. Non siamo nè pedofili nè sfruttatori nè spacciatori... questo conta.

Scusate lo sfogo

Renato
Reply
Siamo alle solite, due morali, due comportamenti, il classico dualismo italiano, dovuto alla mentalità imposta dalla chiesa nostrana... peccatori e inquisitori al medesimo tempo?

Scusate se ricompaio così dopo un pò, però questo fatto di accusare sempre la chiesa di tutte lo nostre colpe la trovo solo una scusa di comodo. Noi siamo cattolici e per di più praticanti, eppure siamo qui lo stesso, pubblichiamo anche su cardiopalma, senza nessuna paura o scrupolo.
Detto questo, noi postiamo perchè a me piace mostrare mia moglie e a mia moglie piace giocare. Ora se qualcuno/a pensa che io sia un cornuto e mia moglie una puttana, fatti suoi. A noi non interessa, a noi interessano solo le emozioni che questo gioco ci regala, se poi regaliamo emozioni anche ad altri/e è una cosa che a noi fa enormemente piacere, se non ne regaliamo ce ne fottiamo!!! l'importante è che noi ci divertiamo.
Marco e Anna
Reply
Rispondo brevemente a Renato e a Campano, poi però vi chiedo cortesemente di non aggiungere altre repliche perchè ormai gli interventi sono andati fuori argomento.

Sono pienamente in sintonia con quanto scrive Renato: se interveniamo su questo forum è per un motivo preciso, quando ci siamo iscritti al forum eravamo consapevoli di quello che facevamo e certamente non dobbiamo giustificarci con nessuno perlomeno finchè certe cose rimangono confinate ad un ambito privato.
Ciò non toglie che alcune foto possono essere di dubbio gusto, perchè scattate in contesti pubblici che potrebbero causare non pochi problemi ai soggetti coinvolti, ma questo è un loro problema.

A Campano vorrei solo dire che, parlando di Chiesa Cattolica (e non di religione cristiana o di fede) è innegabile che questa sia un'istituzione sessuofobica. Ma visto che ogni persona è un mondo a sè ecco che ci sono, come voi, persone praticanti che partecipano attivamente al forum stando traquillamente in pace con la propria coscienza.

Infine chiedo a Bea, se ci legge, di spiegarci - sempre che desideri farlo - i motivi che l'hanno portata qui.
Aveva detto che non era capitata a caso ... magari se sono oggetto di una qualche "studio" mi piacerebbe saperlo Big Grin

Grazie a tutti,
Piero
Reply
mah, che dire di questo argomento; partito bene e finito malino... :twisted:
che le donne siano le loro maggiori nemiche ci stà , anche in tanti altri campi, come per i maschietti...
ma credo che chi indossi calze e reggicalze unisca al piacere di "indossare" quello della malizia.
direi...perfetto! Big Grin

per il resto "fuori tema" :twisted: ...credo che "giudicare" dalle foto esibizioniste su un forum
come questo, la personalità di qualcuno sia indice di scarsa fantasia...o di represso desiderio Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)