Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altre foto sul divano BLU...
ecco le prime calze prese da PNStockings di Omar!
Cervin Capri RHT Bicolore 15 denari
Reply
Bellissime calze indossate con grande stile e classe!!!!! Ancora un vagone di complimenti alla tua Signora!!!!Big Grin Big Grin Big Grin Ken2.
Reply
Per me i complimenti vanno a treno intero...... anzi, a bastimento! Big Grin stupenda, classe superlativa e gambe e calze strepitose..... che dire di più? :mrgreen:
Reply
cari..emozionante vero?.... le bicolore?
eh si ...ma sai Umberto la classe non è acqua....benedetti ragazzi!
sempre con le novità, le carinerie, siete sempre al "passo"..bravi..bravi
bacioni
Reply
Con le bicolore l=effetto è bi garantito, BElle! Smile
Reply
......Ogni commento potrebbe essere inappropriato........TUTTO SUPERLATIVO!!!!!!!!! :goodjob:
Reply
Grazie a tutti! .

p.s. e pensare che la 1a foto la volevo mettere per il concorso... :twisted: ma poi l'ho scartata!.
e invece più la guardo e più mi piace.. Big Grin
Reply
Meravigliose!!!! Umberto sei molto fortunato ad avere una moglie così.
Grazie
Reply
balele Ha scritto:Meravigliose!!!! Umberto sei molto fortunato ad avere una moglie così. Grazie
ecco perchè me lo ripete spesso... Big Grin
grazie! :wink:
Reply
alica Ha scritto:peccato.... :evil: è molto bella...potevi metterla..... Big Grin
al prossimo CONCORSO farò una ricerca approfondita... :twisted:
Reply
Ciao Umberto, bellissime le calze, volevo chiedere a tua moglie ( anche se non ha molto senso perché lei è molto più magra di me.... )....dicevo, volevo chiederle se
per caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò.
Per la foto, a proposito di quello che dici dopo, ti devo dire che è molto bella, davvero, fra tutte e tre è la più bella ( la prima intendo), forse perché è spontaea e
soprattutto perché non ci sono tagli..... Piace anche a me !!!
Reply
Sono le 9:38 del matttino e guardare queste foto mi mette.........diciamo di buon umore!
Reply
Mira Ha scritto:...volevo chiederle seper caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò...
Big Grin
Allora:
la signora conferma che la balza delle cervin "fascia" di più rispetto alle giò e ars, ma non in maniera determinante... :wink:
e io posso confermare che quando gioco con le mani tra pelle e balza....beh, è leggermente meno morbida delle altre due.
ma credo dipenda molto dalla sensibilità di ognuno... Big Grin
ciao :mrgreen:
Reply
superpippero Ha scritto:Sono le 9:38 del matttino e guardare queste foto mi mette.........diciamo di buon umore!
chi ben comincia... Smile
grazie :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...volevo chiederle seper caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò...
Big Grin
Allora:
la signora conferma che la balza delle cervin "fascia" di più rispetto alle giò e ars, ma non in maniera determinante... :wink:
e io posso confermare che quando gioco con le mani tra pelle e balza....beh, è leggermente meno morbida delle altre due.
ma credo dipenda molto dalla sensibilità di ognuno... Big Grin
ciao :mrgreen:
Grazie Umberto, comunque dipende anche dal fisico, il mio giro coscia è molto largo ma la mia altezza non è rilevante, quindi dovrei essere più magra o più alta...... credo che non riuscirò mai nemmeno per la prima opzione.......... :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)