15-10-2008, 05:54 PM
ecco le prime calze prese da PNStockings di Omar!
Cervin Capri RHT Bicolore 15 denari
Altre foto sul divano BLU...
|
15-10-2008, 05:54 PM
ecco le prime calze prese da PNStockings di Omar!
15-10-2008, 06:02 PM
Bellissime calze indossate con grande stile e classe!!!!! Ancora un vagone di complimenti alla tua Signora!!!!
![]() ![]() ![]()
15-10-2008, 06:17 PM
Per me i complimenti vanno a treno intero...... anzi, a bastimento!
![]()
15-10-2008, 07:13 PM
cari..emozionante vero?.... le bicolore?
eh si ...ma sai Umberto la classe non è acqua....benedetti ragazzi! sempre con le novità, le carinerie, siete sempre al "passo"..bravi..bravi bacioni
15-10-2008, 09:11 PM
Con le bicolore l=effetto è bi garantito, BElle!
![]()
16-10-2008, 05:56 AM
......Ogni commento potrebbe essere inappropriato........TUTTO SUPERLATIVO!!!!!!!!! :goodjob:
16-10-2008, 09:28 AM
Grazie a tutti! .
p.s. e pensare che la 1a foto la volevo mettere per il concorso... :twisted: ma poi l'ho scartata!. e invece più la guardo e più mi piace.. ![]()
16-10-2008, 02:23 PM
Meravigliose!!!! Umberto sei molto fortunato ad avere una moglie così.
Grazie
16-10-2008, 06:14 PM
balele Ha scritto:Meravigliose!!!! Umberto sei molto fortunato ad avere una moglie così. Grazieecco perchè me lo ripete spesso... ![]() grazie! :wink:
17-10-2008, 09:56 AM
alica Ha scritto:peccato.... :evil: è molto bella...potevi metterla.....al prossimo CONCORSO farò una ricerca approfondita... :twisted:
23-10-2008, 07:48 AM
Ciao Umberto, bellissime le calze, volevo chiedere a tua moglie ( anche se non ha molto senso perché lei è molto più magra di me.... )....dicevo, volevo chiederle se
per caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò. Per la foto, a proposito di quello che dici dopo, ti devo dire che è molto bella, davvero, fra tutte e tre è la più bella ( la prima intendo), forse perché è spontaea e soprattutto perché non ci sono tagli..... Piace anche a me !!!
23-10-2008, 08:38 AM
Sono le 9:38 del matttino e guardare queste foto mi mette.........diciamo di buon umore!
23-10-2008, 08:42 AM
Mira Ha scritto:...volevo chiederle seper caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò... ![]() Allora: la signora conferma che la balza delle cervin "fascia" di più rispetto alle giò e ars, ma non in maniera determinante... :wink: e io posso confermare che quando gioco con le mani tra pelle e balza....beh, è leggermente meno morbida delle altre due. ma credo dipenda molto dalla sensibilità di ognuno... ![]() ciao :mrgreen:
23-10-2008, 08:43 AM
superpippero Ha scritto:Sono le 9:38 del matttino e guardare queste foto mi mette.........diciamo di buon umore!chi ben comincia... ![]() grazie :wink:
23-10-2008, 02:21 PM
umbertotnx Ha scritto:Grazie Umberto, comunque dipende anche dal fisico, il mio giro coscia è molto largo ma la mia altezza non è rilevante, quindi dovrei essere più magra o più alta...... credo che non riuscirò mai nemmeno per la prima opzione.......... :lol: :lol:Mira Ha scritto:...volevo chiederle seper caso le Cervin le fanno l' "effetto stringi-coscia", cioé se per caso la balza stringe parecchio rispetto x esempio alle Ars o alle Giò... |
« Precedente | Successivo »
|