tero525 Ha scritto:.... scrivo adesso in questo bellissimo post perchè essendo entrato da pochi giorni nel forum l'ho visto solo ora.
Mi sento di ringraziare le due splendide e generose amiche che con il loro fascino e con la loro voglia di esibirsi arrecano a noi tutti un grande piacere donando hai nostri occhi le loro seducenti immagini.
Grazie anche da parte mia Tero, sei molto gentile, buon proseguimento sul forum !!!
e come si fa a smettere di frequentare questo forum??
se tutte le donne avessero la vostra bellezza e il vostro spirito questo mondo ci piacerebbe di più
tero525 Ha scritto:e come si fa a smettere di frequentare questo forum??
se tutte le donne avessero la vostra bellezza e il vostro spirito questo mondo ci piacerebbe di più
Lo dico sempre anche io, mi acorgo che gli uomini adottano un comportamento quasi da maniaci psicopatici tutte le volte che vado in giro.
Alla fine ho trovato la risposta a questo comportamento: le donne di oggi si vestono come delle befane, con delle movenze e un abbigliamento direi proprio
sfacciatamente maschile.... E' chiaro che gli uomini quando vedono me o un' altra come me ( che ce ne sono ma siamo una strettissima minoranza ) vanno letteralmente nel pallone. Ma poi, come dico sempre anche sul forum, ci ripenso e dico : " Meglio per me " !!!!!! :lol: :lol:
farfu62 Ha scritto:E meglio anche per noi eletti che godiamo delle bellezze di queste nostre muse...ispiratrici..grazie di esistere... :love: :bacino1: :bacino1:
Mira Ha scritto:Ragazzi, faceva un caldo pazzesco quella sera al luna park, avevamo tutte e due le gambe e i piedi sudatissimi....
Quando abbiamo tolto le calze erano completamente bagnate di sudore....... e profumate.... :wink:
Che emozione immaginare i tuoi piedi dopo aver tolto le calze :mrgreen: Uno spettacolo per tutti i sensi , anche l'olfatto :wink: davvero solo per veri intenditori :!: grazie per avere condiviso con noi questo momento così ...sensuale
Mira Ha scritto:Ragazzi, faceva un caldo pazzesco quella sera al luna park, avevamo tutte e due le gambe e i piedi sudatissimi....
Quando abbiamo tolto le calze erano completamente bagnate di sudore....... e profumate.... :wink:
Che emozione immaginare i tuoi piedi dopo aver tolto le calze :mrgreen: Uno spettacolo per tutti i sensi , anche l'olfatto :wink: davvero solo per veri intenditori :!: grazie per avere condiviso con noi questo momento così ...sensuale
Ragazze !! Sono bellissime queste foto!!! Il luna park (adoro le atmosfere del lunapark!), lo zucchero filato, la notte estiva, le risate... Davvero, è emozionante vedervi!! Trasmettete tutta la gioia dell'incontro, di due persone che stanno bene insieme, di una bella giornata trascorsa serenamente!
Che possiate avere sempre sul viso questo meraviglioso sorriso, care Mira e Alica!!!
sognatrice Ha scritto:Ragazze !! Sono bellissime queste foto!!! Il luna park (adoro le atmosfere del lunapark!), lo zucchero filato, la notte estiva, le risate... Davvero, è emozionante vedervi!! Trasmettete tutta la gioia dell'incontro, di due persone che stanno bene insieme, di una bella giornata trascorsa serenamente!
Che possiate avere sempre sul viso questo meraviglioso sorriso, care Mira e Alica!!!
E' bello quello che hai scritto Sognatrice, mi fai commuovere, ti ringrazio tantissimo e mi fa piacere averti trasmesso queste sensazioni.
Si, è vero, ci siamo divertite parecchio, eravamo appena stati a cena tutti insieme ( se spulci ancora in giro c' è la 2° e 3° parte) e lì ci stavamo facendo passare
l' adrenalina a 1000 dopo vari giri in giostra........... bellissimo.....divertentissimo.........
Grazie, sei davvero molto cara !!!!!!! :bacino1: :bacino1:
Che fortuna non avere certi Luna Park nella mia zona :!: :!: :!:
Almeno posso dormire tranquillo :lol: :lol: :lol:
Un caro saluto alla bellissima mora.
62camillo
62camillo Ha scritto:Che fortuna non avere certi Luna Park nella mia zona :!: :!: :!:
Almeno posso dormire tranquillo :lol: :lol: :lol:
Un caro saluto alla bellissima mora.
62camillo