Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il vestitino che mi piace...altro che mini!
sunnny_66 Ha scritto:Ehi Umberto..... ho visto in un negozio lo stesso vestito e non ho potuto fare a meno di pensare a tua moglie e alle sue stupende gambe e calze..... che fantastico pensiero...... ... molto intrigante....
SUNNY
Big Grin immagino.... :twisted:
Reply
Queste calze sono stupende come la modella del resto!!!!
Grazie

Messaggio per le adorabili donne del forum: secondo voi sono adatte queste calze per
essere regalate come primo (SPERIAMO DI UNA LUNGA SERIE) paio di calzi di nylon alla mia lei?
Se non sbaglio avete sconsigliato la riga dietro perchè necessita di un po' di savoir faire...giusto?
Le trovo le Giò così lucide senza riga?

Thanks....
Reply
fewins777 Ha scritto:Queste calze sono stupende come la modella del resto!!!!
Grazie

Messaggio per le adorabili donne del forum: secondo voi sono adatte queste calze per
essere regalate come primo (SPERIAMO DI UNA LUNGA SERIE) paio di calzi di nylon alla mia lei?
Se non sbaglio avete sconsigliato la riga dietro perchè necessita di un po' di savoir faire...giusto?

Thanks....
Bisogna solo stare attente a mettere la riga dritta, niente di più :wink: Big Grin . Mi raccomando un buon reggicalze! Fasciante e magari a sei ganci, meglio che quattro.
Comunque, le rht della Gio (le calze senza la riga) sono fatte dello stesso materiale, sono brillanti e satinate Big Grin .
Reply
fewins777 Ha scritto:...secondo voi sono adatte queste calze per essere regalate come primo (SPERIAMO DI UNA LUNGA SERIE) paio di calzi di nylon alla mia lei? ....
secondo la mia "lei" sarebbe meglio cominciare con un paio senza riga, specie se indossata per uscite....da ore passate in piedi! Big Grin
anch'io sono passato al regalo con riga dopo alcune paia di colore e case diverse.
la signora conferma che un reggicalze 6 ganci è quasi indispensabile! :wink:
Reply
Thanks guys...
non mancherò di fare un giro in negozio dal vivo, visto che abito ad una 70ina di kilometri!!!

Grazie della dritta...
Reply
sognatrice Ha scritto:
fewins777 Ha scritto:Queste calze sono stupende come la modella del resto!!!!
Grazie
Thanks....
Bisogna solo stare attente a mettere la riga dritta, niente di più :wink: Big Grin . Mi raccomando un buon reggicalze! Fasciante e magari a sei ganci, meglio che quattro.
Comunque, le rht della Gio (le calze senza la riga) sono fatte dello stesso materiale, sono brillanti e satinate Big Grin .
Ciao fewins, concordo con Sognatrice, comunque per mettere " la riga" bisogna anche sentirselo dentro, nel senso che sono calze molto
appariscenti, quindi , se la tua donna ha voglia di farsi osservare tanto, vada per la riga, altrimenti comincia con le RHT (senza) .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)