Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso e nero
ciao nastrorosa, anche io sono del parere che i "fianchi importanti" sono ben altro, e se te lo dico io.................. ci puoi credere.
Comunque stai molto bene il rosso e nero e ovviamente con FF che non possono mancare.
Reply
Grazie Mira. Sono contanta che ti piaccciano
Reply
glamour Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Per confermare a Sognatrice che ho i fianchi importanti

Il bustino, le calze, le scarpe...semplicemente...divine; ma vorrei soffermarmi sulla prima foto, quella non cliccabile: bè il sorriso e la posizione della testa sono veramente...come dire...il "non plus ultra" del "glamour"...e se te lo dico io con il mio nick.....ce devi crede!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie Glamour. veramente un bel complimento
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Per confermare a Sognatrice che ho i fianchi importanti

Fianchi importanti?
Ma va là! L'importante è avere qualcosa sui fianchi (cui attaccarsi, e che non punga). Big Grin Big Grin

Fantastica e ancora più .... della segretaria.
Grazie.Comunque per attaccarsi ce n' è ,ce n'è
Reply
sono interista ma questa volta faccio uno strappo alla regola e dico che sei veramente splendida anche con questi colori punto e a capo.Che ne diresti di fare qualche foto con vari tipi di calze ff visti da sotto il tavolo o sotto la scala come quando sbirciavo le gambe delle amiche di mia madre anni 70 ciao grazie
Reply
Quelle classe cette petite tenue une charme irrésistible, merci
Reply
xenanylons Ha scritto:Quelle classe cette petite tenue une charme irrésistible, merci

Merci.
Reply
[quote]NASTROROSA

Buonasera NASTROROSA...

Sono D.Redwolf, sono iscritto dalla metà di agosto qui nel forum, e, finalmente colgo l'occasione per farti i complimenti! Bellissimo effetto che dona il Bustino con quel "Vedo non vedo" che evidenza le trasparenze del tessuto sulla tua pelle! E come non fare i Complimenti alle FF...!!! Stupende sulle tue Gambe toniche!!!! Confusedhock: :oops: Abbinamento 10 e lode!!! 10+ alle CALZE e sopratutto alla sua Affascinante e Sensuale "INDOSSATRICE"...!!

Un saluto Affettuoso e una speranza di leggere ed ammirare un tuo intervento in futuro!!!

D.Redwolf
Reply
Ciao Nastrorosa , Smile Smile secondo il mio punto di vista, voi donne avete degi specchi particolari .... Confusedhock: Confusedhock: . riuscite a vedervi sempre dei difetti... :lol: :lol: ... per modo di dire difetti ...(il rosso e nero va sempre alla grande!!) :goodjob: :bye: un saluto da Cannon
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)