Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altre foto cena mancata...
RANYLON Ha scritto:Ciao Umberto,

a parte i complimente che sono doverosi e scontati.... vorrei soffermarmi sull'effetto che si prova a condividere un momento intimo con una femmina come lei ..... guardare le sue gambe velate...... sentire il fruscio delle calze che sfregano tra loro ...... osservare i piccoli movimenti che portano al momento in cui dal guardare si passa al contatto... fisico .... Quello mentale era il presupposto per tutto questo.... credo che solo per queste sensazioni valga la pena vivere.
Bravi.... bravi .... bravi...
SUNNY e Signora
ecco come riassumere con sensualità certe sere... Big Grin
grazie! :wink:
Reply
Perfettamente d'accordo e quoto quasi tutto il tuo pensiero...

...ma questo

RANYLON Ha scritto:...credo che solo per queste sensazioni valga la pena vivere.
...anche se capisco e condivido l'entusiasmo...mi sembra forse eccessivo...che dici??? :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:Perfettamente d'accordo e quoto quasi tutto il tuo pensiero...

...ma questo

RANYLON Ha scritto:...credo che solo per queste sensazioni valga la pena vivere.
...anche se capisco e condivido l'entusiasmo...mi sembra forse eccessivo...che dici??? :wink: :wink:

Certo, se leggi questa frase in senso assoluto non solo è eccessiva ma anche banale...... ma se la leggi in questo contesto (parlo del forum) ovviamente assume un significato diverso....... comunque grazie per il feed back.
SUNNY
Reply
RANYLON Ha scritto:
glamour Ha scritto:Perfettamente d'accordo e quoto quasi tutto il tuo pensiero...

...ma questo

Certo, se leggi questa frase in senso assoluto non solo è eccessiva ma anche banale...... ma se la leggi in questo contesto (parlo del forum) ovviamente assume un significato diverso....... comunque grazie per il feed back.
SUNNY

Ovviamente d'accordo...e grazie a te;
salutissimi, Alberto
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)