Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci fate vedere v.tre foto sulle: Ars Vivendi rht -15 grigie?
ciao amici
in prossimità di nuovi acquisti dal sito siamo curiosi di vedere come stanno addosso alle vostre mogli le Ars Vivendi -rht grigio 15 den - nylon
abbiamo curiosità (vogliamo acquistarle).....Sognatrice so che ci darai una mano...e forse un piede.....insieme ad Alica ne sono certo........
io e mia moglie vi aspettiamo....vogliamo che il "servizio" sia perfetto....vi abbraccio
den e signora
Reply
Le ho, Den! Tongue
E puoi vederle qui :wink: Big Grin :
Reply
lo sapevo...figurati se non eri così gentile da farmele vedere....!
grazie sei stata brava
le calze in foto sono le stesse di Pn?....o meglio è lo stesso colore grigio ?.....mi sembrano più scure
sicuramente gioca il fatto che la luce da te in quel momento non mette in risalto il vero colore....

mi sono convinto sicuramente in quanto la balza dà quell'effetto lucido , ma solo lì.....mia moglie ne ha utilizzate tempo fa ma non erano pn, le abbiamo travate insieme in un negozietto di merceria vecchissimo.....sono state favolose...

ti faccio i complimenti per le tue stupende e naturali pose davvero sensuali e sconvolgenti per la loro spontaneità
ti abbraccio caramente
den
Reply
Buongiorno, Den Big Grin !
Allora, si, le calze sono proprio loro e prese su PN ( <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=23&products_id=216&osCsid=02895d05f2bd6a2c1ca2362e6654ad27">http://www.pnstockings.net/product_info ... 2e6654ad27</a><!-- m --> ).
Se guardi le due foto fatte senza flash (sempre di quelle da seduta), il colore sembra già più chiaro. E' una questione di luce. Ma non sono grigio chiaro, è un grigio scuro, comunque. In ogni caso non tanto quanto un antracite.
Non sono lucide (nè del tutto opache e mat tipo la filanca o altre), penso proprio che ti piaceranno.

Mi fa piacere esserti stata utile!
Ciao!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)