Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il diavolo veste... PNStockings!
Grazie, Cicciopanza (parente di Sancho? Tongue )!
Reply
Vedi O'mar quant'è nylon....spira tanto assortimento...
Reply
albnylon Ha scritto:Vedi O'mar quant'è nylon....spira tanto assortimento...
bellissimo!! :lol: ... Un buon jingle, nel caso a Omar servisse una buona pubblicità :lol: Tongue ...
Reply
e brava Sognatrice Smile
Reply
BeautifulMind Ha scritto:e brava Sognatrice Smile
Grazie! Big Grin In effetti sono un'ottima cliente! :wink: Tongue
Reply
se fossero tutte cosi.. credo che pnstockings.. avrebbe problemi a rifornire il magazzino Smile

cmq. grandissima come sempre.. generosità a gogo e dolcezza Smile
Reply
BeautifulMind Ha scritto:se fossero tutte cosi.. credo che pnstockings.. avrebbe problemi a rifornire il magazzino Smile

cmq. grandissima come sempre.. generosità a gogo e dolcezza Smile
Grazie! Smile Smile Big Grin

Se fossero tutte così, Omar potrebbe aprirsi un altro negozio! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Se avessi la certezza di trovare un diavolo come te..... mi butterei nel fuoco senza esitazione e scenderei nell'ultimo dei gironi dell'Inferno :twisted: :evil: :twisted:
E' proprio vero................... Hell ain't a bad place to be......... e poi il diavolo non è così brutto quando si autoscatta... Big Grin Smile Big Grin
Reply
NOCTURNOCULTO Ha scritto:Se avessi la certezza di trovare un diavolo come te..... mi butterei nel fuoco senza esitazione e scenderei nell'ultimo dei gironi dell'Inferno :twisted: :evil: :twisted:
E' proprio vero................... Hell ain't a bad place to be......... e poi il diavolo non è così brutto quando si autoscatta... Big Grin Smile Big Grin
Si, il diavolo non è così brutto come lo si dipinge... Meglio che i dipinti, prove fotografiche parlano! :roll: :wink: Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)