Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOTO DI NASCOSTO 5 :-)
stavolta ho coinvolto mio marito. che ne dite? vi piacciono?

Allegati
.jpg   IMGP0117 [Risoluzione del desktop].JPG (Dimensione: 127.65 KB / Download: 251)
Reply
come potrebbero non piacere...
Reply
sandro120 Ha scritto:stavolta ho coinvolto mio marito. che ne dite? vi piacciono?

Direi che oltre Tuo marito c'è un sacco d'altra gente che vorrebbe essere coinvolta !!
Big Grin Big Grin Big Grin :lol: :lol:
Reply
Ars Vivendi se non vado errato?! Belle calze per il giusto complimento all'indossatrice vedi sopra
Reply
Complimenti! Le calze nudo con balza, rinforzi e riga neri mi piacciono molto, e a te stanno benissimo! Big Grin
Reply
ti stanno benissimo!
parola di den
Reply
franco1 Ha scritto:Ars Vivendi se non vado errato?! Belle calze per il giusto complimento all'indossatrice vedi sopra
bravo FRANCO....Ars Vivendi...occhio da fine intenditore..bacio :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Complimenti! Le calze nudo con balza, rinforzi e riga neri mi piacciono molto, e a te stanno benissimo! Big Grin
detto da te è decisamente un motivo di ...orgoglio femminie grazie dolce sognatrice
Reply
Grandi complimenti e calze tra le preferite! Big Grin
Reply
Urka se ci piacciono!!!!!!!!!! bellissime calze e bellissime gambe!!!!! Big Grin
Reply
mi associo ai complimenti!
Reply
Hai fatto bene a coinvolgere il maritino. Almeno abbiamo una visione + di "insieme" ...

Bellissime le gambe e la posa ....molto maliziosa...

Vi invio messaggio in pvt.
lamazz e sig.ra
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Splendida............complimenti
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
non posso che associarmi alle congratulazioni degli amici del forum! complimenti davvero e' una foto che trovo molto sensuale ed espressiva . le gambe poi sono da favola e mi fanno sognare. complimenti a tua moglie Sandro e nello stesso tempo anche a te di regalarci ogni tanto una piccola visione di quello splendido pianeta che tanto amo chiamato "DONNA" :-)
Reply
ho visto solo ora ma ringrazio. fa sempre piacere sapere da altre fonti che vicino si ha una bella donna e non posso che..confermare :-)AUGURI A TUTTE LE DONNE!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)