Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dedicato a superpippero

.jpg   k6.jpg (Dimensione: 117.58 KB / Download: 95)
colore navy
.jpg   k5.jpg (Dimensione: 99.53 KB / Download: 97)
questa è per te superpippero
.jpg   k4.jpg (Dimensione: 95.52 KB / Download: 102)
per gli amanti dei piedini, porcellini!
.jpg   k3.jpg (Dimensione: 76.64 KB / Download: 79)
incredibile ha i collant sotto le calze !
.jpg   k2.jpg (Dimensione: 97.03 KB / Download: 80)
questa poverina ha il complesso delle gambe storte
.jpg   k1.jpg (Dimensione: 124.8 KB / Download: 84)
e per finire una signora in rosso e bianco che tiaspetta sulle scale, ciao superpipp.
Reply
Grazie dello splendido regalo!
Reply
Non ho potuto fare a meno di beneficiarne anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
quellq che indossa anche i collant mi ha fatto venire
Reply
alica Ha scritto:la prima foto mi piace moltissimo...non solo perche mi piaciono le calze color navy ma anche per la posa della modela... Big Grin
ma mi e sorpresa la foto dove la ragazza indossa collant con le calze....chi sa perche :?: :?:
Lo faccio anch' io qualche volta, quando fa molto freddo ma voglio per forza mettere la gonna, ovviamente devi mettere
dei collant un pò particolari, intanto devono essene molto del colore della tua pelle, poi, se possibile, un pochino lucide,
poi devono essere "tuttonudo", cioé con la sola cucitura avanti e dietro ma senza rinforzi su pancia o sedere.
Prova, è una sensazione molto bella, anche perché la calza di nylon scende o si muove meno rispetto a quando non hai il collant ..... :wink:
E poi fa anche un bell' effetto tutto l' insieme .....
Reply
alica Ha scritto:la prima foto mi piace moltissimo...non solo perche mi piaciono le calze color navy ma anche per la posa della modela... Big Grin
ma mi e sorpresa la foto dove la ragazza indossa collant con le calze....chi sa perche :?: :?:
credo sia per l'effetto lucido ( notate come "brillano" le gambe ? )
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)