Threads: 577
Reputazione:
0
Ecco, qui si nota di più la mia magrezza da 43 chili scarsi (stiamo parlando sempre di quasi quattro anni fa, per chi si fosse sintonizzato adesso  )... Anche se l'effetto di luce che viene da dietro ha accentuato ancora di più la sottigliezza delle forme.
Questo era sempre un "regalo"  ... La censura però è attuale  ...
Reputazione:
0
si, in tutti i sensi!  Non era anoressia, ma un che di disturbo alimentare l'aveva!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Perché parli in terza persona?? non ti riconosci talmente tanto in queste foto che fai finta di parlare di un' altra .....
Beh su questa non dico nulla anche perché è molto sfocata e si capisce poco ..... :roll:
Reputazione:
0
No, pure schizofrenica no :lol: , non lo sono  eh eh eh... Non ho detto "non era anoress ica", inteso quella, ovvero io  , ma "non era anoress ia", riferito al mio comportamento! Oddio :lol:  ...
Reputazione:
0
beh, pure io, Alica, non stavo per niente bene... L'esterno era il riflesso dell'interno...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:si, in tutti i sensi! Non era anoressia, ma un che di disturbo alimentare l'aveva!
io invece sono dimagrita tanto per nervoso.....e per lo stress :? :? :? sembravo un zombie che caminava per le strade :wahaha: :wahaha:
Povera ciccina, ti immagino ..................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:No, pure schizofrenica no :lol: , non lo sono eh eh eh... Non ho detto "non era anoressica", inteso quella, ovvero io , ma "non era anoressia", riferito al mio comportamento! Oddio :lol: ...
=D-- =D-- =D-- =D-- Sorry, mea culpa .... allora sono io che non ci vedo .... Scusa Sognatrice ... ho un pò di mal di testa stasera .... :?
A chi lo dici, io è tutta la giornata, e pure ieri :? ... Figurati, Mira, nessuna "culpa"  !!...
Threads: 4
Reputazione:
2
Ciao,sono arrivato da poco e mi sto ancora guardando intorno,ma colgo l'occasione per dirti che non so' cosa avessi dentro ma l'esterno ti posso assicurare non e' per niente cosi' poco piacevole come tu immagini.Simpaticissima la censura
Reputazione:
0
Buongiorno, Alex  , io colgo l'occasione per darti il benvenuto!
Vedi, non è che facessi proprio schifo da morire, eh, ma sembravo malata, ero troppo magra, decisamente. Mi vedevi e pensavi che mi mancava qualcosa, che mi servivano alcuni chili in più, per esser "giusta". Chi mi conosceva si impressionava un po', a vedermi in quel modo. La 38 mi stava quasi larghina, stavo arrivando a una 36... Avevo 30 anni e me ne davano 16!
Sai, questa estate ero col mio fidanzato, e abbiamo visto una ragazza molto carina (veramente l'ho vista io, e poi come sempre gli dico "scemo, che ti sei perso, se guardi là forse fai ancora in tempo a vederla  eh eh eh... Ci prendiamo in giro a vicenda, e mi fido di lui ciecamente, tanto da poter scherzare anche con queste cose, che bello!). Aveva la minigonna, però a quelle gambe e a quel corpo mancava qualcosa, era troppo un fuscello, c'era qualcosa che disturbava... Sentivi proprio che se avesse avuto qualcosa in più sarebbe stata perfetta! Ma così no, proprio no.
---------------------------
Ma dai!! Mi ha censurato lo "scem0"!!! :lol:  ...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Ma dai!! Mi ha censurato lo "scem0"!!! :lol: ...
...Addirittura .... io pensavo chissà cosa avessi scritto .... :lol: :lol:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ma dai!! Mi ha censurato lo "scem0"!!! :lol: ...
...Addirittura .... io pensavo chissà cosa avessi scritto .... :lol: :lol:
e infatti l'impressione che da è proprio quella!  :lol: ...
|