17-04-2009, 12:32 PM
Le faccende di casa vanno fatte, se però gli aggiungiamo quel certo non sò che, pesano meno e vi garantisco che qualcuno che vi dà una mano lo trovate di sicuro.
LA MASSAIA
|
17-04-2009, 12:32 PM
Le faccende di casa vanno fatte, se però gli aggiungiamo quel certo non sò che, pesano meno e vi garantisco che qualcuno che vi dà una mano lo trovate di sicuro.
17-04-2009, 01:27 PM
Vedendo questi scatti mi è subito venuta in mente la mitica cameriere Laura Antonelli in "Malizia" :roll:
Complimenti per le foto che avete fatto, hanno una forte carica erotica :!: Mi è piaciuto molto anche il colore delle calze. Qualcuno che ti aiuta a fare i lavori di casa lo trovi di sicuro, credo però che la sua attenzione verrebbe catturata tutt'altro che dalle faccende domestiche ed alla fine la collaborazione probabilmente si ridurrebbe al minimo ![]() Mi raccomando a far attenzione a salire con le zeppe sulla scala, meglio non rischiare...
17-04-2009, 03:03 PM
guarda anche gli scatti di mia moglie. complimenti per l'abbinamento
17-04-2009, 03:09 PM
vergine Ha scritto:Le faccende di casa vanno fatte, se però gli aggiungiamo quel certo non sò che, pesano meno e vi garantisco che qualcuno che vi dà una mano lo trovate di sicuro.:lol: ho le stesse zeppe..beh simili,la zeppe di sughero...le adoro! e sono le mie "pantofole" sullo scaletto cosi...è routine per me...! bellissime calze,ma le zeppe sono una favola! ![]() complimenti al fotografo per la giusta "angolazione"!!!! ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
17-04-2009, 07:14 PM
Semplicemente fantastica! :wink:
17-04-2009, 08:45 PM
Sei perfetta: questo è sano erotismo casalingo. Bravi!
17-04-2009, 08:56 PM
Gulp che massaia!!!! semplicemente maliziose queste foto!
18-04-2009, 03:03 PM
:o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: ...che po po di Massaia..!!! mmmm che scaletta birichina..
Bravi Kisses
19-04-2009, 02:06 PM
Devo dire che le massaie , :lol: :lol: :lol: bisogna guardarle di piu' , guardarle meglio.......
:lol: :lol: :lol: molto meglio............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cannon
20-04-2009, 07:18 AM
jnash Ha scritto:Vedendo questi scatti mi è subito venuta in mente la mitica cameriere Laura Antonelli in "Malizia" :roll: Concordo, ricordano quelle stupende immagini dove la stupenda Laura Antonelli ha incendiato le fantasie di diverse generazioni di uomini
20-04-2009, 07:19 AM
sonya Ha scritto:Devo dire che le massaie , :lol: :lol: :lol: bisogna guardarle di piu' , guardarle meglio....... Davvero, io le ho spesso trovate molto sensuali, come le donne che si occupano di pulizie
29-04-2009, 09:12 PM
Bellissime le zeppe Vergine.
![]() Complimenti per tutto il resto!!!
06-05-2009, 11:54 AM
Beh per uno che adora le casalinghe con velate calze e zeppe..................fantastica!
Kiss Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|