Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il divano (agg.19-10)
Sempre molto interessanti...... Big Grin
Reply
Le calze bianche non sono il mio forte ma devo ricredermi dopo aver visto le foto. Bellissime gambe.
Reply
Siccome con questo profilo scrive anche mia moglie mi distinguo. ADORO LE CALZE BIANCHE le ho sempre ritenute molto da sesso. Poi la modella è veramente UNICA. Complimenti. Big Grin
Reply
Bianche bianche??
Reply
Mr&MrsK Ha scritto:Ciao, sono MrsK, generalmente scegliamo, pubblichiamo, rispondiamo e commentiamo sempre insieme ma oggi in via eccezionale vi scrivo personalmente. Vi ringrazio dei commenti positivi che mi invogliano a fare sempre meglio dandomi anche maggiore stimolo ma tutto ciò non sarebbe possibile senza il mio compagno, e' grazie a lui che potete vedermi in foto mentre indosso calze, intimo e quant'altro da lui scelto e acquistato per il mio e suo piacere, e' quasi sempre lui che con la sua fantasia mi indica e ispira le pose, sceglie gli ambienti e i luoghi, mi sembrava giusto precisarlo, come voglio fargli e farvi sapere che senza la sua passione e la sua complicita' tutto questo non sarebbe mai stato possibile.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione che ci dedicate.
MrsK

Beh complimenti al fotografo............però non è molto difficile trovare pose e contesti adatti........basterebbe tirare per aria la macchina fotografica con l'autoscatto e "do coio coio"..............con un soggetto così non se ne puo sbagliare una di foto!!!!!
Ricomplimenti alla Miss K, magnificamente stupenda! :pray:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
silsix Ha scritto:Siccome con questo profilo scrive anche mia moglie mi distinguo. ADORO LE CALZE BIANCHE le ho sempre ritenute molto da sesso. Poi la modella è veramente UNICA. Complimenti. Big Grin

Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
BIANCHE???????????????????????????????
No no no! Queste non sono affatto bianche.............nulla da eccepire sulle calze bianche (ma solo se velatissime RHT oppure FFS) che fanno molto sposetta innocente che in fondo in fondo.............ma queste sono tuttal'altra cosa ripeto a me sembrano platine (tra le mie preferite) o casomai un grigio chiaro lucente!
Però ora non mi venite a dire che ci vuole la mazzetta dei colori del carrozziere!!! :lol:
Ma MrsK non ci puoi aiutare sul tipo di calze che sono?
Magari serve anche a te ed a tutti noi per acquistarne altre uguali!!!! :wink:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ciao, visto la diatriba amichevole nata per il colore delle calze vi diciamo che non sono bianche ma non sono neanche platino o argento, sono di una tonalità molto chiara tra il grigio e il cipria, il fatto che siano così lucide e dovuto alla realizzazione in puro perlon e sono di fabbricazione tedesca, ma altro non sappiamo dirvi, ripetiamo che la confezione e' stata tolta e gettata dopo l'acquisto nel momento in cui le ha indossate la prima volta.
Ringrazio la mia bambolina per avere specificato alcuni particolari anche se non era necessario, la mia discussa o meno capacità di cogliere l'attimo, il luogo o la scelta dell'indumento ideale per scattare delle foto nulla a da togliere alla mia fantastica modella e fortunatamente alla nostra complicità.
Vi ringraziamo ancora.
Un saluto da Mr&MrsK
Reply
sorry :roll: :roll: :roll: :roll: sex appeal and pantyhose :roll: :roll: :roll:
ma queste favolose calze :noway: :noway: :noway: :noway: non le ho...... :indotz: :indotz: :indotz:
Reply
Sono veramente stupende sia le calze che gli interpreti di questi scatti da :noway: :noway: :noway:
Ci dispiace x Sonya che non le ha da esibire (Sonya fans club) :omg: :haix:
Reply
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:omg: :omg: :crywithno: :crywithno: :yawn:

............Sonya potresti essere perdonata solo con un set di foto con le tue famose zeppe altissime.......argento e/o nere!!!!!!!
I remember I remember!!!!!!! :o_o: :o_o: :noway: :noway:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)