Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo stivale.
Ciao care Amiche ed Amici eccoci di nuovo quì,vi vogliamo fare partecipi di altre foto,lo stivale non sò se è di gradimento ma le calze sono sicuro di si (Pompea 10 denari grigio perla chiaro).Comunque per precisione e onestà vi dico che stiamo inviando foto che io e Grazia avevamo gia' nel nostro album prima di iscriverci al forum,ma siamo fermamente convinti che da ora in poi oltre a inserire immagini del nostro archivio,ci impegneremo a creare nuove pose per la Vostra e Nostra gioia.Ciao a tutti,scrivete i commenti grazie.

Allegati
.jpg   New_Immagine 018.jpg (Dimensione: 459.96 KB / Download: 193)
.jpg   Immagine 020.jpg (Dimensione: 461.17 KB / Download: 202)
.jpg   Immagine 021.jpg (Dimensione: 495.59 KB / Download: 245)
Reply
.................
Reply
Deliziosa........con lo stivale la calza mi intriga notevolvente........immagino sempre il momento di sfilarli.....................un'emozione inenarrabile!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Ciao racino, lo stivale sulle calze non mi piace ma le calze in se sono molto belle, sono per caso micromesh?
Reply
Il fisico della tua signora è meraviglioso, con quelle calze poi ....
Grazie e continuate
Reply
E' vero Mira la calza con lo stivale non ha il fascino di un bel decoltè tacco alto, comunque a nostro avviso è molto eccitante,per quanto riguarda la tua domanda sulla particolarità delle calze, bè dobbiamo essere sinceri abbiamo molto da apprendere per saper riconoscere certe sfumature riguardo le calze.Spero che la nostra poca conoscenza non sia un motivo di disappunto per voi espertissimi,credo che la nostra passione per le calze sia chiara per tutti del forum, poi spero che con il vostro aiuto riusciremo a diventare buoni intenditori. Grazie fin da adesso a tutti.
Reply
MAMMAMIA CHE ROBA!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Salve a tutti!!!!!
Conosco Racino da qualche tempo e trovo la sua signora molto sensuale ed eccitante
Oramai con lui si e' instaurato un ottimo rapporto e se volete vi posso raccontare la nostra storia a base di calze e foto
A prestoooo!!!!!
Complimenti per il forum
Reply
complimenti!! belle foto...bello lo stivale!! Smile
Reply
racino Ha scritto:E' vero Mira la calza con lo stivale non ha il fascino di un bel decoltè tacco alto, comunque a nostro avviso è molto eccitante,per quanto riguarda la tua domanda sulla particolarità delle calze, bè dobbiamo essere sinceri abbiamo molto da apprendere per saper riconoscere certe sfumature riguardo le calze.Spero che la nostra poca conoscenza non sia un motivo di disappunto per voi espertissimi,credo che la nostra passione per le calze sia chiara per tutti del forum, poi spero che con il vostro aiuto riusciremo a diventare buoni intenditori. Grazie fin da adesso a tutti.
Nessun problema racino, nessuno nasce "imparato", si dice dalle mie parti! Big Grin
Allora ti spiegherò il significato di "micromesh" , dicesi anche "a nido d' ape":
Le calze micromesh sono in nylon 100% ma si differenziano per la caratteristica lavorazione a maglia larga,
il che le rende un pò più ruvide al tatto ma la lucentezza resta quella (anche se a volte su alcune marche, purtroppo,non si trova
nemmeno la lucentezza ... Sad ).
Se trovo qualche foto di calze micromesh la inserisco e comunque, per qualsiasi altro chiarimento,
potete dare un' occhiatina quì:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=1778&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=">viewtopic.php?f=2&t=1778&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=</a><!-- l -->
Ciao ciao
Reply
pierocalzerm Ha scritto:MAMMAMIA CHE ROBA!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Salve a tutti!!!!!
Conosco Racino da qualche tempo e trovo la sua signora molto sensuale ed eccitante
Oramai con lui si e' instaurato un ottimo rapporto e se volete vi posso raccontare la nostra storia a base di calze e foto
A prestoooo!!!!!
Complimenti per il forum
Beh, perché no, se anche lui è d' accordo potete reccontarci qualcosa, magari nella sezione Esperienze Personali o sul Forum Generale.
Reply
Mira Ha scritto:Ciao racino, lo stivale sulle calze non mi piace ma le calze in se sono molto belle, sono per caso micromesh?
concordo con quello che ha detto Mira lo stivale con la calza neanche a me piace,anche se a me piacciono molto gli stivali... Big Grin
le calze di quel colore ancora non ne ho avute...ma prendo spunto Smile
grazie Racino e grazie Grazia..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grazie Mira sei stata molto eloquiente,precisa a tratti mostruosa per la tua accademica conoscenza in merito alle calze( e io che mi reputavo un vero esperto!!!).Proprio vero non si finisce mai di acquisire nuove nozioni nella vita.Per quanto riguarda L'amico Pierocalzeroma è vero abbiamo una amicizia di chat di lunga data e dobbiamo ringraziare lui che ci ha suggerrito questo bellissimo forum,per quel che ci riguarda non ci sono problemi, se lui vorrà raccontare le nostre esperienze in fatto di calze e collant .Per non dare adido a malintesi il rapporto tra noi e Piero è solo tramite chat "NON FACCIAMO INCONTRI" per il resto lui vi spiegherà.Nell'occasione invio altre foto se non sono consone al forum mi scuso fin da adesso e il moderatore puoò ovviamente censurarle ma non credo ce ne sia bisogno spero. Ciao a tutti.
P.S. Grazia nelle foto indossa bellissimi e velatissimi collant 10 denari marca Filo d'Oro,sò che qualcuno non sarà contento preferendo le calze ai collant, perdonateci compreremo piu' calze da ora in poi ma Lei per tutti i giorni usa collant.

Allegati
.jpg   Immagine 036.jpg (Dimensione: 382.51 KB / Download: 135)
.jpg   Immagine 035.jpg (Dimensione: 388.84 KB / Download: 139)
.jpg   Immagine 034.jpg (Dimensione: 351.87 KB / Download: 137)
.jpg   Immagine 031.jpg (Dimensione: 420.33 KB / Download: 141)
.jpg   Immagine 030.jpg (Dimensione: 464.3 KB / Download: 133)
.jpg   Immagine 038.jpg (Dimensione: 254.56 KB / Download: 137)
.jpg   Immagine 037.jpg (Dimensione: 490.78 KB / Download: 137)
Reply
racino Ha scritto:Grazie Mira sei stata molto eloquiente,precisa a tratti mostruosa per la tua accademica conoscenza in merito alle calze( e io che mi reputavo un vero esperto!!!).Proprio vero non si finisce mai di acquisire nuove nozioni nella vita.Per quanto riguarda L'amico Pierocalzeroma è vero abbiamo una amicizia di chat di lunga data e dobbiamo ringraziare lui che ci ha suggerrito questo bellissimo forum,per quel che ci riguarda non ci sono problemi, se lui vorrà raccontare le nostre esperienze in fatto di calze e collant .Per non dare adido a malintesi il rapporto tra noi e Piero è solo tramite chat "NON FACCIAMO INCONTRI" per il resto lui vi spiegherà.Nell'occasione invio altre foto se non sono consone al forum mi scuso fin da adesso e il moderatore puoò ovviamente censurarle ma non credo ce ne sia bisogno spero. Ciao a tutti.
P.S. Grazia nelle foto indossa bellissimi e velatissimi collant 10 denari marca Filo d'Oro,sò che qualcuno non sarà contento preferendo le calze ai collant, perdonateci compreremo piu' calze da ora in poi ma Lei per tutti i giorni usa collant.
No racino, più esperta di me è sicuramente Sognatrice, lei si che ne sa una più del diavolo in fatto di calze ... :lol:
Solo che in questo periodo non la si vede sul forum; a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?? Sad
La conoscenza, come in ogni cosa, ce la si fa con l' esperienza; nemmeno io all' inizio avrei mai pensato di arrivare a questo punto e devo
ammettere che gran parte del merito è dato dal forum che, grazie agli scambi di idee, consigli e informazioni, mi ha permesso
di avere una conoscenza direi buona in fatto di calze.
Riguardo al collant, devo dire che anch' esso ha il suo perché, se di bassa denaratura, lucido e indossato senza mutandine
trovo che sia bellissimo.
Queste foto sono molto belle, tua moglie ha un bel fisico e delle belle gambe.
Complimenti!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
racino Ha scritto:Grazie Mira sei stata molto eloquiente,precisa a tratti mostruosa per la tua accademica conoscenza in merito alle calze( e io che mi reputavo un vero esperto!!!).Proprio vero non si finisce mai di acquisire nuove nozioni nella vita.Per quanto riguarda L'amico Pierocalzeroma è vero abbiamo una amicizia di chat di lunga data e dobbiamo ringraziare lui che ci ha suggerrito questo bellissimo forum,per quel che ci riguarda non ci sono problemi, se lui vorrà raccontare le nostre esperienze in fatto di calze e collant .Per non dare adido a malintesi il rapporto tra noi e Piero è solo tramite chat "NON FACCIAMO INCONTRI" per il resto lui vi spiegherà.Nell'occasione invio altre foto se non sono consone al forum mi scuso fin da adesso e il moderatore puoò ovviamente censurarle ma non credo ce ne sia bisogno spero. Ciao a tutti.
No racino, più esperta di me è sicuramente Sognatrice, lei si che ne sa una più del diavolo in fatto di calze ... :lol:
Solo che in questo periodo non la si vede sul forum; a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?? Sad
La conoscenza, come in ogni cosa, ce la si fa con l' esperienza; nemmeno io all' inizio avrei mai pensato di arrivare a questo punto e devo
ammettere che gran parte del merito è dato dal forum che, grazie agli scambi di idee, consigli e informazioni, mi ha permesso
di avere una conoscenza direi buona in fatto di calze.
Riguardo al collant, devo dire che anch' esso ha il suo perché, se di bassa denaratura, lucido e indossato senza mutandine
trovo che sia bellissimo.
Queste foto sono molto belle, tua moglie ha un bel fisico e delle belle gambe.
Complimenti!! Big Grin

Complimenti ai collant di Grazia.............e per quanto detto da Mira in fatto di collant, come già ho scritto in altro post, mi trova assolutamente d'accordo, la pensiamo allo stesso modo!
Ciao a tutti
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)