Sondaggio: Quanti lacci preferite nel reggicalze ? e di che tipo?
2 lacci (sottili)
2 lacci (spessi)
4 lacci (sottili)
4 lacci (spessi)
6 lacci (sottili)
6 lacci (spessi)
8 lacci
10 lacci
altro
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] Sondaggino Settembrino!!!!
Ciao a Tutti!!!!!

vacanze finite per tutti, impegni e tante cose da fare......ho notato poca attività nel forum e allora ho pensato a questo topic per ravvivare la giornata!

se l'argomento è già stato trattato o se sono off topic mi scuso!!!

la domanda per le "nostre" magnifiche signore è la seguente:

QUANTI LACCI PREFERITE NEL REGGICALZE? e di che tipo?

sbizzarritevi, io vi dico subito che a me personalmente piacciono moltissimo quelli a due lacci, magari sottili e che tengano la calza molto tesa, come nell'esempio, esempio che non potevo non prender dalla meravigliosa sensuellen, cosi' festeggiamo ulteriormente il suo fresco titolo di miss!!!

Buon dibattito!!!!!!!

Allegati
.jpg   104.JPG (Dimensione: 89.7 KB / Download: 782)
Reply
In generale quando si pensa ad un sondaggio lo si propone ai mod. che nel caso lo "attivano" come sondaggio.
Anche se in passato ne avevamo già parlato, un sondaggio vero e proprio non c'era, proviamo a farlo con le
domande poste da ilgioco. :wink:
Reply
Scusa umberto non lo sapevo, sono qui da pochi mesi.......grazie!!!!
Reply
ilgioco Ha scritto:Scusa umberto non lo sapevo, sono qui da pochi mesi.......grazie!!!!
nessun problema! Smile
piuttosto ditemi se le opzioni vanno bene in modo che si possano modificare il prima possibile,
visto che ogni variazione "azzera" il punteggio... :?
Reply
secondo me cosi' va benissimo!!!!!
Reply
Sono un po confusa... i due lacci sono per gamba, giusto? e allora perchè non c'e' l'opzione per tre? :roll:

Giusto per capire, probabilmente pensavi ai 6? :mrgreen:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
in effetti dovrebbero essere i lacci "totali" del reggicalze, quindi dovremmo togliere l'opzione 2 lacci...
Reply
in effetti non ci abbiamo pensato...........la solitudine dei numeri dispari? :mrgreen:
Reply
va beh, lasciamolo così, visto che se lo modifico mi cancella i voti finora espressi... :oops:
Reply
facciamo che mettiamo i 3 lacci nella categoria 4 lacci? Big Grin
Reply
Non mi incasinare che vado in crisi! :lol:

ok, comunque ho votato Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
anche se vai in crisi saresti una sexy crisi no? :wink:
non avrei mai detto che i 6 lacci la facessero da padrone!!!!
Reply
ilgioco Ha scritto:...non avrei mai detto che i 6 lacci la facessero da padrone!!!!
beh, chi indossa il reggicalze "anche" per uscire di casa... li preferisce visto che sorreggono meglio di un 4... Big Grin
Reply
si questo lo capisco......evidentemente mi basavo sulle foto dei post in cui non ne ho viste molte....ma ultimamente sono piuttosto rinco
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)