Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A volte ritornano ...
finalmente....sono il primo ad osservarti
e lo sai che per noi è sempre un bel vedere...
vi aspettiamo....dove tu sai.......
abbracci da noi
den
Reply
meno male che sei tornata!!! qua eravam tutti in crisi di astinenza di foto della bellissima alica!!!
comunque molto belle le foto...carino il perizzoma,peccato che non ce lo hai fatto vedere in toto..e poi fantastiche le autoreggenti nere!!!!se poi fai delle foto "dedicate" a loro non mi offendo... :mrgreen:
Reply
Hai l'aria di una splendida biker :wink: !! O, se preferisci, della bellissima donna del centauro Tongue !
Proprio oggi pensavo alle gonne di pelle, ed eccoti qui, in mini!
Però bisogna dire che calze sono, eh :roll: Tongue ! Non sembrerebbero le Gerlon, direi calze con lycra, ma dalle foto non si riesce a capire con certezza... Non sembrano nemmeno così tanto brillanti come le Sunlight.... Mica saranno le Ethnic Colours color opera?
Comunque, sono bellissime e molto trasparenti (e ti stanno benissimo! Smile Big Grin )
Reply
complimenti Alica sempre molto bella! Big Grin
Reply
Wow che aggrassiva la nostra Alica. Bello il perizoma. E' un dei nuovi acquisti fatti qui?
Reply
Ciao Alica,
bella come sempre, mi piace molto la tua gonna di pelle e il perizoma ...... :wink: :wink:
Sei tornata alla grande e questo ci fa piacere.
Un grosso bacio
Reply
Fantastica!!!!!
Reply
Belle Alica: sportiva e delicatamente sexy, dinamica e dolce come sei tu
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Hai l'aria di una splendida biker :wink: !! O, se preferisci, della bellissima donna del centauro Tongue !
Proprio oggi pensavo alle gonne di pelle, ed eccoti qui, in mini!
Però bisogna dire che calze sono, eh :roll: Tongue ! Non sembrerebbero le Gerlon, direi calze con lycra, ma dalle foto non si riesce a capire con certezza... Non sembrano nemmeno così tanto brillanti come le Sunlight.... Mica saranno le Ethnic Colours color opera?
Comunque, sono bellissime e molto trasparenti (e ti stanno benissimo! Smile Big Grin )

...ma te sei tremenda..!!!
...quella sera si andava ad una festa della HD....non ti sfugge propio niente.. Big Grin
le calze sono v.gerlon 10den
Avrò la sfera di cristallo :roll: ?... Tongue

Non avrei detto fossero le Gerlon! Belle! Io però le Gerlon le preferisco da reggicalze; a parte la balza, sono uguali Smile .
Reply
eh brava la nostra centaura!
Reply
alica bellisima come al solito perizoma ok anche le auto stupende bravissima un saluto luigi e lilli. :roll: :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
Scusa Alica.......ma nella terza foto stai mettendoti le calze od offrendo il tuo magnifico piedino velato???
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
UAUUU.
Da schiantà!
:oops:
Reply
alica Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Scusa Alica.......ma nella terza foto stai mettendoti le calze od offrendo il tuo magnifico piedino velato???
Alberto (SEX_APPEAL)

si caro alberto...
lo offrivo al mio maritino.....che mi ha aiutato a mettere le scarpine.... Big Grin Big Grin Big Grin

:cold: :cold: :cold:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)