Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' Domenica
.....EVVIVA LA DOMENICA!!!!!!!

Bellissima!!!!!!!
Complimenti.
Viva le donne con le calze!
Reply
..e che domenica! ...aggiungerei. Ho sentito le campane suonare a festa.

:pray:
Reply
sonya Ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...una meraviglia di calze Big Grin ,la mia attenzione ,beh l'occhio volevo dire, cade sempre sulle scarpe e devo dire che quelle bicolore sono fantastiche :wink:
bellissime foto ,i particolari si vedono benissimo...brava Sonya Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
cara Sonia....una domenica bellissima sopratutto per il tuo patner.......
ma con questi argomenti....chissà quanti lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi e sabato stupendi ........che dirti complimenti....grandissima classe
da ,,Nostalgico
Reply
tanti complimenti elegante come sempre
ciao
Reply
ciao sonya,mi aggiungo anche io ai complimenti per le calze, e le gambe,davvero molto sensuali;anche la minigonna di lattice/pelle ,per quel poco che la fai vedere,ti sta molto bene.

non mi manderesti qualche tua bella foto qui a questa mail:

<!-- e --><a href="mailto:luca.lingerie.bonera88@gmail.com">luca.lingerie.bonera88@gmail.com</a><!-- e -->

sarebbe bello vestita con della sexy lingerie

a presto
Reply
Complimenti sempre sinceri cara Sonya, sei molto bella e sono bellissimi i guanti di pizzo, una chicca !!!
Reply
Vorrei conoscerti! hai gambe troppo sexy
Reply
Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti, sempre in ottima forma. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Calze bellissime ..!!!!!!
Reply
Grazie , i vostri complimenti fanno molto piacere...................
Grazieeeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Un bacio a tutti Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Fantastica Sonya con quelle gambe e calze stupende........belle le scarpe, adoro quei guantini che ispirano cose non scrivibili!!!
L'ultima foto con quelle grinze velate.........mmmmmmmmmmm.........ti posso aiutare a tirarle su?
Ti adoro
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Calze stupende e scarpe bellissime Big Grin Big Grin
Reply
Ciao, foto veramente sensuali...poi quella frivolezza dei guanti .......mmmhhhhh. Complimenti davvero. Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)