Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...autoscatto 2...
...in ufficio alla scrivania e poi rubando qualche
immagine in bagno...

Allegati
.jpg   inbagno2.jpg (Dimensione: 29.58 KB / Download: 617)
.jpg   inbagno.jpg (Dimensione: 46.17 KB / Download: 617)
.jpg   inbagno4.jpg (Dimensione: 35.61 KB / Download: 617)
.jpg   inufficio.jpg (Dimensione: 53.06 KB / Download: 617)
Reply
Seamed Ha scritto:...in ufficio alla scrivania e poi rubando qualche
immagine in bagno...

che piacere quasi in diretta esprimervi i mie complimenti
bellissime foto
den.15
Reply
Veramente stupende.....bravissima. Ma solo le mie di segretarie sempre in pantaloni?...... :twisted: :twisted:
Reply
floro Ha scritto:Veramente stupende.....bravissima. Ma solo le mie di segretarie sempre in pantaloni?...... :twisted: :twisted:

..bisogna istruirle un pò queste segretarie!!!! Grazie dell'apprezzamento, è un vero piacere..
Reply
Seamed Ha scritto:
floro Ha scritto:Veramente stupende.....bravissima. Ma solo le mie di segretarie sempre in pantaloni?...... :twisted: :twisted:

..bisogna istruirle un pò queste segretarie!!!! Grazie dell'apprezzamento, è un vero piacere..
Complimeti ragazzi Big Grin

Allora è più facile trovare una segretaria piuttosto ..............che fare il ''segretario'' :wink:
Reply
immagine in bagno...
splendida segretaria, magari fossero tutte così.
il decollete, credo si scriva così, anche se non a tema col forum merita di essere visto.
Reply
Tutte foto molto gradite, complimenti alla segretaria "modello".
Ciao, Mascalzone.
Reply
Eh si ci vorrebbe proprio qualche consiglio......con una segretaria così e chi esce più dall'ufficio :bath:
Reply
immagine in bagno...
Complimenti,foto molto belle...da giuste angolazioni e da giuste misure per raffinatezza e buon gusto!
le calze si vedono bene ,indossate in modo fantastico :brava alla modella! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
immagine in bagno...
Complimenti,foto molto belle...da giuste angolazioni e da giuste misure per raffinatezza e buon gusto!
le calze si vedono bene ,indossate in modo fantastico :brava alla modella! Big Grin

..detto da te, un vero onore!!!! Grazie, io sto ancora guardando "segretario cercasi", complimenti a te!!!!
Reply
....che piacere poter lavorare in ufficio con una segretaria di questo calibro!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
immagine in bagno...
Big Grin come mi piacerebbe esserti vicino di scrivania.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)