Threads: 13
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:NylonDave Ha scritto:Non tradisci mai le attese, forse la migliore per bellezza e simpatia del forum!!! tutte le volte che vedo il tattoo sotto la calza impazzisco!!!
Questa è davvero carina ...grazie ,ti diro' una cosa che dico spesso; non mi considero bella,ma il fatto di risultare simpatica mi fa davvero piacere...ancora grazie Dave!
Simpatica lo sei di sicuro, e credimi, sei anche una bella donna! almeno secondo me! (e non solo) :wink: bacione
NylonDave, velata passione....
Threads: 72
Reputazione:
0
Simpatica lo sei di sicuro, e credimi, sei anche una bella donna! almeno secondo me! (e non solo) :wink: bacione[/quote]
Ok,ok mi hai convinta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazieeeeeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
cosa fà sensualità+eleganza+bellezza+voglia di vita,+simpatia+abile fotografa+APPARTENNZA AL '62
una cosa unica ,sola e irripetibile:
SUENSUELLEENBAS62
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:cosa fà sensualità+eleganza+bellezza+voglia di vita,+simpatia+abile fotografa+APPARTENNZA AL '62
una cosa unica ,sola e irripetibile:
SUENSUELLEENBAS62
:mrgreen:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
3
confermo tutte le cose positive che ho scritto su di tè nei miei post.
insieme a lola(lolaetex),lucy,paola(paolandrea),siete praticamente le uniche utenti di cui leggo i post,per le belle foto che pubblictate e modo di scrivere. spargi la voce anche a loro dicendo che non dovete smetter di animare il forum
ciao
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:confermo tutte le cose positive che ho scritto su di tè nei miei post.
insieme a lola(lolaetex),lucy,paola(paolandrea),siete praticamente le uniche utenti di cui leggo i post,per le belle foto che pubblictate e modo di scrivere. spargi la voce anche a loro dicendo che non dovete smetter di animare il forum
ciao
Eh eh Luke ,non c'è bisogno di spargere la voce a quanto pare ci arrivano da soli a postare e animare il forum! :lol: :lol: :lol:
tu che dici?
Coco Chanel
Reputazione:
3
sì.è come dici,però tu sei la più costante e puntuale.le altre a volte sì,a volte no,bisogna stimolarle e punzecchiarle,ricordargli di farlo.
meno male che ci pensi tu.
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:sì.è come dici,però tu sei la più costante e puntuale.le altre a volte sì,a volte no,bisogna stimolarle e punzecchiarle,ricordargli di farlo.
meno male che ci pensi tu.
:wink:
Coco Chanel
Reputazione:
0
Threads: 4
Reputazione:
0
immagini il mio pensiero........
Reputazione:
0
stefano86 Ha scritto:immagini il mio pensiero........
:roll:
Coco Chanel
Reputazione:
0
alica Ha scritto:sembra di essere nella mia stanzina delle scarpe Sensuell....
ma che sei passata per caso da me?? a parte scherzi... miei complimenti specialmente per le scarpine che sono la nostra passione
Alicaaaaaaa...ciaoooooooo
che bello rivederti!!!!!
Non sono passata da te ,anche volendo le tue scarpe le avrei solo ammirate ...hihih anche se ho avuta occasione di vederle le tue in un tuo post!
Sai che l'idea un po' me l'hai data tu? ..e gia' ,passione in comune ...beh la mia è anche di piu'!
Bentornata cara...
Coco Chanel