Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!!
br1orso Ha scritto:sei il paradiso
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Devo dire che personalmente non andavo pazzo per questo tipo di indumento, (calze + reggicalze) piu che altro perche le mie coetanee si limitano al massimo alle autoreggenti ma mi sto ricredendo grazie a queste fantastiche modelle!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
Favolosa!!! Poche altre sanno portare le calze con la tua eleganza!!
Reply
NylonDave Ha scritto:Devo dire che personalmente non andavo pazzo per questo tipo di indumento, (calze + reggicalze) piu che altro perche le mie coetanee si limitano al massimo alle autoreggenti ma mi sto ricredendo grazie a queste fantastiche modelle!!!
grazie Dave... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Alberto Ha scritto:Favolosa!!! Poche altre sanno portare le calze con la tua eleganza!!
....ehe eh ...eppure ci sono ...
grazie Alberto.. Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 44 Ospite(i)