Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo giorno d'estate 2^ parte
Buongiorno e ben ritrovati, dopo una brevissima pausa eccoci di nuovo tra voi con la seconda ma non ultima parte delle fotografie scattate presso un altopiano panoramico l'ultima sera di questa bellissima estate. Dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti sia sul post che tramite mp, parliamo al plurale anche se il merito più grande è della mia compagna, io sono solo l'ispiratore e il suggeritore nonche l' esecutore fotografico.
Un saluto a tutti.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   CAI16.jpg (Dimensione: 484.33 KB / Download: 430)
.jpg   CAI15.jpg (Dimensione: 486.32 KB / Download: 430)
.jpg   CAI14.jpg (Dimensione: 483.52 KB / Download: 429)
.jpg   CAI13.jpg (Dimensione: 492.46 KB / Download: 429)
.jpg   CAI12.jpg (Dimensione: 489.18 KB / Download: 429)
.jpg   CAI11.jpg (Dimensione: 486.92 KB / Download: 429)
.jpg   CAI10.jpg (Dimensione: 492.06 KB / Download: 429)
.jpg   CAI09.jpg (Dimensione: 489.27 KB / Download: 429)
Reply
bentornati è un piacere vedere i vostri scatti intriganti con quelle pose e quelle calze super-velate nere,complimenti e tanti di questi scatti :grazie: Big Grin
Reply
Sicuramente il merito più grande... è della tua compagna....che del resto apprezziamo moltissimo....gambe,calze
e non ultimo....il Lato A... :wink:
In effetti sono questi gli argomenti che ispirano ''l'ispiratore'' ed il ''fotografo''..
Reply
La terza foto mi piace un sacco ... anche il resto naturalmente
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Lei è sempre molto audace e molto fotogenica. Complimenti. Mi piacciono i sandali. Belli.
Mi piace l'idea delle foto all'aperto. Siete maestri in questo.
riComplimenti.
M. Big Grin
Reply
Delle vostre foto non si sa mai quale scegliere come più bella, ... perché sono tutte tremendamente artistiche e sexy allo stesso tempo. Conoscete nuovi aggettivi per dire complimenti? :wink:
Reply
Le gambe sono stupende, le calze con quelle pieghe fantastiche..... l'insieme molto molto eccitante.
Saluti
Reply
Come al solito da perdere la vista , meravigliose foto e modella :roll:
Reply
.....se gli altipiani fanno questo effetto............ :noway: VIVA gli altipianiiiiiiiiiii!!!
Adoro in particolare le grinze delle velatissime RHT, oltre la trasparenza dei piedini e sandali e poi...........si beh tutto!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)