28-09-2010, 05:50 PM
tesoro sei fantastica...........
Steep tease in 6 mosse...
|
28-09-2010, 05:50 PM
tesoro sei fantastica...........
28-09-2010, 06:21 PM
Grazie ai nuovi "commentatori" che mi permettono di ammirarti in un'ennesima sequenza mozzafiato :wink:
28-09-2010, 10:46 PM
Mira Ha scritto:Allora, le 3° foto è bellissima !!!! Poi, noto che metti il reggi sopra le mutandine, lo fai x scelta o era un' estemporanea Grazie Mira,anche se so' che il reggi va messo sotto le mutandine ,io lo metto sotto...l'effetto è piu' bello,vuoi sapere per i piccoli problemi pratici?..beh ho pazienza e cerco di non andare all'ultimo momento! Quel reggicalze? una rimanenza ,unica taglia una S,il sito è francese ,a prezzo stracciato e solo perche' di quella fantasia non ne fanno piu',stoffa esaurita! non diro il siti qui ,non è corretto,te lo do' in mp! grazie sempre per i complimenti,quelle foto mi sono costato un po' di faccia tosta in piu',prima vista del mio profilo del lato B :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
28-09-2010, 10:46 PM
peter Ha scritto:tesoro sei fantastica...........grazie Peter...tutti sti post a galla!!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
28-09-2010, 10:47 PM
SexyCris Ha scritto:Grazie ai nuovi "commentatori" che mi permettono di ammirarti in un'ennesima sequenza mozzafiato :wink:Grazie Cris,effettivamente stanno ritornado a galla vecchi post..
Coco Chanel
28-09-2010, 11:03 PM
floro Ha scritto:Sinceramente a me sembrano tutte bellissime.... anzi strepitose...
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|