Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steep tease in 6 mosse...
tesoro sei fantastica...........
Reply
Grazie ai nuovi "commentatori" che mi permettono di ammirarti in un'ennesima sequenza mozzafiato :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Mira Ha scritto:Allora, le 3° foto è bellissima !!!! Poi, noto che metti il reggi sopra le mutandine, lo fai x scelta o era un' estemporanea
per farlo vedere in foto? Per finire: quel reggi dove lo hai trovato? E' Bellissimooo !!!!

Grazie Mira,anche se so' che il reggi va messo sotto le mutandine ,io lo metto sotto...l'effetto è piu' bello,vuoi sapere per i piccoli problemi pratici?..beh ho pazienza e cerco di non andare all'ultimo momento!
Big Grin
Quel reggicalze? una rimanenza ,unica taglia una S,il sito è francese ,a prezzo stracciato e solo perche' di quella fantasia non ne fanno piu',stoffa esaurita!
non diro il siti qui ,non è corretto,te lo do' in mp!

grazie sempre per i complimenti,quelle foto mi sono costato un po' di faccia tosta in piu',prima vista del mio profilo del lato B :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
peter Ha scritto:tesoro sei fantastica...........
grazie Peter...tutti sti post a galla!!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
SexyCris Ha scritto:Grazie ai nuovi "commentatori" che mi permettono di ammirarti in un'ennesima sequenza mozzafiato :wink:
Grazie Cris,effettivamente stanno ritornado a galla vecchi post.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Sinceramente a me sembrano tutte bellissime.... anzi strepitose... Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)