Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Signora e la sua classe
Cosa ne pensate della classe di questa Signora :?: :?: :?: ......mi hanno colpito molto le scarpe...davvero fini ed eleganti...........come adoro le Donne cosi'....... Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   5628935520_ee900410fb_z.jpg (Dimensione: 187.99 KB / Download: 355)
Reply
DAMORIIIREEEEE!!! Hai raggiunto il massimo, postando questa foto! Non c'è un solo particolare che non sia al top dei top! Le calze! Nere e con la cucitura! Le scarpe, come giustamente rilevavi tu! Il baby-doll con le piume di marabù, così vintage! La stessa pettinatura, la posa e... particolare per me importantissimo... le perle! Collana, orecchini e bracciale! Le perle per me sono sexy da morire! E... ultima cosa ancora, l'età che si può presumere abbia la signora. Questa è una vera Signora, con la S maiuscola, anzi, una VERA SIGNORA, tutta maiuscola!!!
Reply
Sono felice che ti piaccia caro Alberto......io ricerco sempre il meglio in quanto a Belle Signore..........qui raggiungiamo quasi la perfezione per quanto riguarda i miei gusti.............non bisogna essere necessariamente belle esteticamente .....il portamento e lo stile possono far raggiungere risultati sorprendenti Big Grin Big Grin Big Grin Un saluto Big Grin
Reply
Mitico kenzy, signora veramente di gran classe.
Reply
Grazie Mascalzone.....ero convinto che fosse di vostro gradimento e anche il mio...... :lol: :lol: :lol: Evviva le Signore cosi' Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Veramente molto bella questa foto.
Reply
kenzy Ha scritto:Cosa ne pensate della classe di questa Signora :?: :?: :?: ......mi hanno colpito molto le scarpe...davvero fini ed eleganti...........come adoro le Donne cosi'....... Big Grin Big Grin Big Grin

Dove è andato a finire il mio commento! :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Non ho letto il tuo commento Sensuelle...........prova a ripostarlo :lol: Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)