Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sacca della Semola di Grano duro!
Ho beccato mio padre che si conservava questo sacco vuoto .. :lol:
La farina di semola di grano duro è usata nei vari pastifici nel mio paese nel napoletano famoso per la pasta,di grano duro appunto!
Non a caso ,una bellissima ragazza in calze intenta a fare la pasta...e se consideriamo che è di oggi ,siamo sulla buona strada se quella ditta di farina ha scelto questa foto piutosto che un'altra!
Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   012.JPG (Dimensione: 493.06 KB / Download: 319)
.jpg   016.JPG (Dimensione: 497.26 KB / Download: 318)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Una bella immagine...brava Sensuelle....che bello sarebbe poter ritornare al passato con queste icone di rara femminilita' Big Grin Big Grin Big Grin Speriamo .....io ci credo Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
... Anche io... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ma... Sensuelle... sono sorpreso! Proprio tu non fai nessun accenno alle scarpine?! Non erano una tua passione?!
Certo è che tutta l'immagine della ragazza urla femminilità! Uscendo appena appena fuori tema... cosa dire della scollatura?! E di quel sorriso così pulito e accattivante?! Tutto il contrario delle espressioni di quelle modelle di oggi così artefatte... stereotipate... grinta a tutti i costi!
Sarò pessimista... ma io continuo ad interpretare queste immagini nostalgiche come un canto del cigno.
Vi prego... dimostratemi il contrario!!
Reply
E secondo te Caro Alberto perche avrei messo la foto proprio sul particolare del reggicalze...? perche c'erano anche le scarpe ..ovvio!!! :lol:
Credo sia una foto dell'epoca,ne sono convinta...
Ma quello che voglio dire ,quella sacca è di oggi,dei pastifici gragnanesi..una foto con un'operaia che naturalmente vestiva cosi...con sorriso aperto,senza malizia,naturalmente femmina...donna...
Non credo sia un caso,sono meno pessimista e il cigno lo sento poco... :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)