Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedino piedino..
macchina fotografica galeotta sotto al tavolo... certo che un piede non può fare ciò che vuole, che viene subito immortalato! :wink:
Reply
ohhhhh.........adesso mi sento male!
Reply
alica Ha scritto:.. Al ristorante
Mamma mia Alica , il piedino che fà capolino di sotto il tavolo è....tutto un programma Tongue verrebbe voglia di far cadere una posata solo per poterlo baciare :wink:
Reply
chissà come ha reagito...il "coso"? :lol: :!:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:macchina fotografica galeotta sotto al tavolo... certo che un piede non può fare ciò che vuole, che viene subito immortalato! :wink:
e si sotto il tavolo si fanno male le foto e poi il piedino ha tanta voglia di muoversi e di girare.... Big Grin

dopo il piccione ora la nostra Ali ci presenta il "piedino viaggiatore" che come dice lei ha voglia di muoversi e girare :wink:
Reply
alica Ha scritto:e si il mio piedino e un viaggiatore molto appassionato..

Eh si ho visto, viaggia in smart, in jaguar ... al ristorante! Insomma in ogni dove.
Quasi quasi sarebbe da nominarli piedini erranti
Reply
la mia passione
Reply
Splendido piedino e sexi calze sicuramente un fantastico aperitivo tutto da gustare.
Reply
Adoro da matti questo sacro rituale Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
piedino biricchino e sensuale da baciare tutto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)