Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una foto ...
Ciao a tutti, ho postato una foto (anche se non recentissima) per vedere se tutto funziona, mi dite se la vedete regolarmente? Grazie e buon nylon a tutti!
Reply
Ciao Uma ...qui non si vede nulla purtroppo....cerca di ricaricarla Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Credo che Uma si riferisca al sul album personale; in tal caso le foto sono due.
Complimenti per le gambe.
Reply
Ora si che ci siamo.....belle gambe e soprattutto belle calze Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Belle le foto del tuo album, mi piacciono molto le calze e complimenti per le gambe
Ciao
Reply
Mamma mia Uma... Gambe,mules e rht da urlo... Veramente un'entrata alla grande! Complimenti.
Reply
uma_2001 Ha scritto:Ciao a tutti, ho postato una foto (anche se non recentissima) per vedere se tutto funziona, mi dite se la vedete regolarmente? Grazie e buon nylon a tutti!
Uma,ho visto le tue foto,sono davvero molto belle,di classe,calze stupende...delle tue gambe hanno gia detto tutto i maschietti e non posso che cofermare!
Complimenti...tanti! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
beh grazie a tutti dei complimenti, posterò presto altre foto!
Per gli intenditori, in entrambe le foto le calze sono Cervin Capri colore Lyon 15 den (le mie preferite in assoluto, che tra l'altro indosso anche adesso).

Un bacio a tutti e a tutte, a presto!

Uma
Reply
Spettacolo Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti Uma, foto veramente super! Sei eccezionale in calze e reggicalze! Bellissime gambe e pose e inquadrature proprio come piacciono a me. Ripetiti presto!!!
Reply
Complimenti uma, vedo che sei proprio "in gamba"
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)