Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
queste sono ultime
la prima è la migliore...modella perfetta anche per il mio genere fetish
Reply
Sempre deliziosamente splendida...
ogni qualvolta ho la fortua ni ammirarti vengo assalito da un'immensa gioia :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o:
Reply
alica Ha scritto:E come no...... l'importante è che paghi....bene Big Grin Big Grin :lol: :lol:
Mi sa, :lol: :lol: che nel forum piu' di uno sa fare il giardiniere...........e penso anche GRATIS...... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

allora se ce qualche giardinire che viene gratis.....allora prometto che mi metto con delle FF mentre lui lavora... :mrgreen: :mrgreen:

Allora ce qualche volontario :?: :?: :?: Big Grin[/quote]

Io mi offro volontario basta che si vedano bene le tue gambe con le FF.
Lo sai che sei la mia preferita "nylonwoman".
:love: :love: :love: :love: :love:
Reply
max.leon Ha scritto:
alica Ha scritto:E come no...... l'importante è che paghi....bene Big Grin Big Grin :lol: :lol:
Mi sa, :lol: :lol: che nel forum piu' di uno sa fare il giardiniere...........e penso anche GRATIS...... :lol: :lol: :lol: :lol:

allora se ce qualche giardinire che viene gratis.....allora prometto che mi metto con delle FF mentre lui lavora... :mrgreen: :mrgreen:

Allora ce qualche volontario :?: :?: :?: Big Grin[/quote]

Io mi offro volontario basta che si vedano bene le tue gambe con le FF.
Lo sai che sei la mia preferita "nylonwoman".
:love: :love: :love: :love: :love:[/quote]
Ha Ha :mrgreen: :mrgreen: :wink: , vorrei vedere alla fine il povero giardino..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Sei bellissima, la prima foto è davvero stupenda......ma anche le altre.
Dal vivo saresti ancora un'altra cosa!
Questa sottoveste è veramente seducente così come le calze e le scarpe............ma sei tu che sei magnifica!
...........dimenticavo..............ho il pollice estremamente verde!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Alica, sei un attentato alla produttività: come si fa a lavorare davanti ad uno spettacolo simile? Smile
Reply
buongiorno Alica.....sono nuovo e non sono pratico del sito.....spero che ti arrivino i miei complimenti per le foto.....la prima e' spaziale.
Un ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
Reply
... averne di segretarie così !!! Big Grin
Alica sei sempre affascinante....
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
bardolino Ha scritto:buongiorno Alica.....sono nuovo e non sono pratico del sito.....spero che ti arrivino i miei complimenti per le foto.....la prima e' spaziale.
Un ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
Benvenuto bardolino! Big Grin
Reply
Ciao, Bardolino! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
dovvca Ha scritto:esprimi una sensualita difficile da spigare, sei stupenda!!!!
Toh ... eccone un altro .... 1 messaggio in 6 mesi ...........

Vi chiedo subito scusa ma ... Questo messaggio di Mira mi ha letteralmente fatto morire dal ridere ... E sto ancora ridendo mentre scrivo ... :lol: :lol: :lol: ... Chiedo ancora scusa ... Per Alica, non so più cosa scrivere per una Signora così splendida ... Peccato solo che non si veda più da diverso tempo ... Ma il forum è qui apposta per tornarci ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
La terza foto è sublime...finalmente inquadrano le dita quel vedo e non vedo coperta dalla calza è superlativo!!!!
Complimenti anche al fotografo per l'inquadratura
Reply
in apnea. dalla prima foto all'ultima. torno ora su a riprender fiato! una bombola ...please!! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: