ieri, la Oksana era a casa di amiche per festeggiare un compleanno ... nonostante io non fossi presente al pranzo, guardate come si è vestita ... comunque, l'ho raggiunta (rimanendo senza fiato al vederla ...) ed insieme, siamo andati ad una bella manifestazione ... vi chiederete ..."quale?" ... arrivano presto le foto ...
che dire... io sarei stato un poco geloso, ecco! (geloso anche di non aver potuto godere della visione della mia lei mentre lei era con le amiche, senza alte considerazioni, geloso e basta... credo anche in modo , se si può dire, positivo!)
Sono letteralmente senza parole ...
Qui gli aggettivi da usare sono tutti superlativi e spero di non perdere un amico dicendo che mi sto ormai innamorando di Oskana :love: , è troppo bella, una donna fantastica che sprigiona una femminilità fuori dal comune :pray: :pray:
Le 3 foto sono da :omg: :omg: :omg: urlo ... e la seconda è fantasmagorica :noway: :noway: :noway: :noway:
Caro Strumpfe ... non perdi un amico ... anzi ...
Grazie a te (ma, anche a tutti) per i sempre graditissimi apprezzamenti che, ci incitano sempre a fare cose nuove ...