Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio di programma
Lei si era preparata per benino per fare qualche scatto outdoor(quelli che noi preferiamo),senza immaginare che quel giorno oltre ad essere un po' freschino soffiava un fortissimo vento di maestrale che avrebbe potuto creare delle problematiche con quel tipo di gonna. infatti appena scesa dalla macchina abbiamo constatato la "pericolosita'"(soprattutto per le auto di passaggio) del gonnellino svolazzante e siamo quindi rientrati a casa dove abbiamo fatto delle foto che abbiamo il piacere di mostrarvi sperando che piacciano al popolo del forum.saluti da graz e gepy.

Allegati
.jpg   CIMG0300.JPG (Dimensione: 327.11 KB / Download: 568)
.jpg   CIMG0299.JPG (Dimensione: 378.66 KB / Download: 565)
.jpg   CIMG0298.JPG (Dimensione: 196.02 KB / Download: 565)
.jpg   CIMG0297.JPG (Dimensione: 186.28 KB / Download: 564)
.jpg   CIMG0296.JPG (Dimensione: 267.6 KB / Download: 564)
.jpg   CIMG0294.JPG (Dimensione: 126.6 KB / Download: 564)
Reply
Complimenti , bellissime foto Wink.
Reply
ho dovuto fare due post per completare la serie.ovviamente queste tre foto sono le prime tre per avere la sequenza corretta.ciao.

Allegati
.jpg   CIMG0287.JPG (Dimensione: 494.53 KB / Download: 560)
.jpg   CIMG0286.JPG (Dimensione: 282.75 KB / Download: 560)
.jpg   CIMG0285.JPG (Dimensione: 280 KB / Download: 560)
Reply
woww che belle e che disinvoltura della modella complimenti Big Grin
Reply
L'ultima della prima serie mi fa impazzire.......................................bella bella bella Signoraaaaaaaaaaaaa Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
capisco la pericolosità del vento,però avreste dovuto insistere e trovare una diversa outdoor location,sì ventosa,ma meno pericolosa.
Viste queste foto confermo;che peccato!!!!!!
Reply
Dire perfetta .. è poco..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Bellissime ... ma sorge una domanda spontanea ... lo slip c'è ???
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Pensare che io preferisco gli scatti indoor e un po' egoisticamente ringrazio il vento birichino che a condizionato l'esito di queste foto che per me sono un successo sotto tutti i fronti.
Gambe e piedini che lasciano a bocca aperta, colore delle calze stupendo ed infine scarpine fantastiche!!!
Reply
Foto molto eccitanti!
Sono proprio quelle che preferisco!
Niente set fotografico, ma tanta spontaneità e casualità nella scelta delle pose.
Davvero bravi
Reply
ringraziamo tutti gli amici del forum per i complimenti che ci spingono a fare sempre meglio.volevo precisare che io non sono un fotografo professionista e non ho mai avuto neanche l'hobby per la fotografia e nemmeno la mia compagna e' una modella.quindi le imperfezioni tecniche,inquadrature sbagliate etc... spero siano perdonate.abbiamo solo la passione che accomuna tutti i frequentatori di questo forum,e la voglia di giocare con molta complicita'.e' bello che ognuno abbia anche gusti diversi.luke quasi mi "sgridava" per non essere riuscito a fare scatti all'aperto,mentre jnash felice per averli fatti in casa.nei prossimi giorni vedremo di accontentare un po' tutti.bye bye
Reply
Ciao, anche noi ci uniamo agli altri utenti di questo bellissimo forum nel farvi i complimenti e nel dirvi che come voi non siamo professionisti ma semplici appassionati, la bellezza degli scatti a volte sta nella semplicita' e nella spontaneita'.
Un caloroso saluto.
Mr&MrsK
Reply
continuate così, andate forte :!:
Reply
Che belle queste calze
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)