Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tubino bianco,calze lyon 7 den
Amo i tuoi piedini velati da quelle fantastiche Rht.... Un sogno..
Reply
Che belle...,mi piace molto la 4°foto,semplice abbigliamento,magliettina,gonna,calze e scarpe,ma l'insieme di questi pochi elementi,su quel bel fisico fanno a mio avviso un mix esplosivo.
Reply
stupendamente favolosa e strepitose calze velate. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
una semplicità strepitosa che dona a questo foto una grande sensualità
Reply
ringraziamo tutti per i bellissimi commenti alle foto.in particolare a jnash che è sempre molto scrupoloso nelle sue descrizioni.segno che osserva molto attentamente tutti i particolari, da vero amante della femminilità.a presto metteremo nuovi post. un abbraccio a tutti gli amici del forum
Reply
brava in tutto. Adoro il colore delle calze....e quelle scarpe.....
Baci
Reply
Bellissima e molto raffinata, complimenti tu sai come far eccitare un uomo
Reply
Le calze sono un qualcosa di estremamente sublime......ma una parola va spesa per l'intero abbigliamento della Signora. Il tubino e' semplicemente superlativo e si intona stupendamente con quelle scarpe fantastiche Big Grin Big Grin Big Grin Ho gradito molto il primo piano del piedino che apre le danze e da quel tocco di leggiadra femminilita' di cui tutte le Donne dovrebbero avere Big Grin Big Grin Big Grin I miei personali complimenti alla Signora Big Grin Big Grin Big Grin P.s. Ne attendo altre cosi' raffinate Big Grin
Reply
veramente molto elegante brava e stupende calze.
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: