24-11-2012, 05:53 PM
Alcune delle foto realizzate per partecipare al concorso di Miss Piedino, che ne pensate?
Mis(S)ter piedino
|
24-11-2012, 05:53 PM
Alcune delle foto realizzate per partecipare al concorso di Miss Piedino, che ne pensate?
24-11-2012, 07:38 PM
Mi sono appena iscritto ma se lo stile è questo non so quale sarà il mio futuro e quello delle mie povere coronarie :-)
Tutto mi sarei aspettato ma mai questa meraviglia. Si percepisce che dietro c'è una vera passione e soprattutto una mente dedicata al feticismo del nylon. L'amore per i dettagli lo dimostra. Tra l'altro da ciò che ho potuto vedere velocemente tu sei una top model per questa categoria :-) Molti sinceri complimenti CV
25-11-2012, 12:34 AM
La quarta è spettacolare poteva vincere
ciao Stefano complimenti
26-11-2012, 08:41 AM
Bellissimi piedini in competizione con quelli femminili, complimenti a strumpfe
26-11-2012, 03:40 PM
CalzeVelate Ha scritto:Mi sono appena iscritto ma se lo stile è questo non so quale sarà il mio futuro e quello delle mie povere coronarie :-)Che dire :grazie: teky Ha scritto:La quarta è spettacolare poteva vincereAccidenti allora ho sbagliato scatto ... :lol: :lol: Moro Ha scritto:Bellissimi piedini in competizione con quelli femminili, complimenti a strumpfeQuesto è un complimento apprezzatissimo, grazie Moro
27-11-2012, 02:01 PM
già proprio la vera passione del nylon:
io pure confermo la belleza diq ueste foto ciao |
« Precedente | Successivo »
|