Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
E' proprio il caso di dire: di bene in meglio!!!
Dire che ti "è andata bene ugualmente" è un po' riduttivo, direi che ti è andata di gran lusso :wink:
Threads: 0
Reputazione:
4
fermo restando che la tata è fantastica, però avrei dei dubbi sul fatto che i due set fotografici siano collegati tra loro.
mi lascia perplesso il colore delle calze, nel primo sembrano grigie nel secondo chiaramente nere.
mi sbaglio forse...............
Threads: 93
Reputazione:
4
Mah io direi che non disturba affatto, anzi fossero tutti queste le cose che disturbano ben vengano, magari ad essere proprio pignoli sarebbe stato bello veder documentato il cambio di calze :o_o: :o_o: della splendida Tata :pray:
Threads: 0
Reputazione:
4
Era soltanto una curiosità e mi chiedevo se avavo visto bene, anche perchè preferisco il colore grigio al nero, le trovo molto più sexy.
per farti perdonare non appena si asciugano le grigio fumo le indosserai per noi............. :wink:
Threads: 6
Reputazione:
0
Maremma che osservatori!
Max adesso capisco perchè sei diventato nylonguru!
Si, in quelle 2 foto il reggicalze bianco apparirebbe come un "pesce fuor d'acqua"!
Però pensare che il reggicalze bianco sia difficilm accostabile con le calze nere mi trova d'accordo solo parzialmente. Secondo me non si accosta se il capo bianco è l'unico che indossiamo. Il contrasto bianco-nero io lo trovo irresistibilm sexy, oltre che chic! Guardatevi alcune scene di "matrimonio all'italiana" con la loren e mastroianni. Lei esibisce oltre che vestitini deliziosi ed eleganti calze velatissime rigorosam nere e con la riga e il reggicalze bianco!
A me personalm piace tantissimo giocare con il b/n a partire dal vestito: per es abito di classe b/n, reggicalze e reggiseno bianchi e calze fumè o nere velatissime. Scarpe nere, bianche o di un colore completam diverso. per es rosa carico!
Comunque tata le ultime 2 foto son da sballo e sempre straordinariam erotiche, con le dita sotto il nylon che fa impazzire gli uomini....
Quasi quasi me ne faccio una anch'io del genere (di foto).
milena
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 40
Reputazione:
0
meraviglia delle meravilglie ... da infarto !!! che calze velateeeee ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Threads: 10
Reputazione:
0
Complimenti a tutti e due, ma l visione di tata da dietro come dice Milena è sempre moooolto sexi bravi come sempre :wink: :wink: :wink: