20-03-2013, 02:52 PM
La domenica è sempre così ( ma anche gli altri giorni)
Per Robe 70 - in auto la domenica
|
20-03-2013, 03:42 PM
bellissime sia le gambe che le calze
20-03-2013, 04:37 PM
Caro Zapping,
grazie per il post "dedicato", abbiamo apprezzato tantissimo ... le foto sono da manuale; splendido il colore delle calze, abbinate al reggi nero ... un contrasto sempre affascinante ... Per il week-end in arrivo, probabile uscita in ff (ancora non so se nero c/riga nera, oppure nudo c/riga nera), tacco alto e gonna attillata con relativi bumps ... in programma, foto anche in contesti pubblici, a nostro avviso i più intriganti ... A presto. Roberto ed Oksana
20-03-2013, 05:51 PM
ciao zapping
complimenti per le foto, che in auto son sempre molto molto intriganti. Ricorda sempre di dirci che calze stiamo vedendo (marca,modello, colore) Ma ha indossato 1 paio diverso dall'altro nei 2 scatti? Perchè son di tinta e modello diverso.... Se è così complimenti, la tua lei esce accessoriata come si dovrebbe! Io per precauzione ho quasi sempre 1 paio di ricambio in borsa. Quasi: e quando serve state sicuri che l'ho dimenticato a casa! Coraggiosa ad aver agganciato le calze della seconda foto fuori dalle balze perchè in quelle condizioni la smagliatura è quasi certa!
20-03-2013, 06:08 PM
Bravissimi!
21-03-2013, 03:14 PM
Bellissime foto, vedo che NON sono UNICA!!
Fai bene a mostrarti in macchina, ed invito tutte le donne del forum a condividere il nostro esibizionismo in macchina! Che male c'è se si è un pò sbadate e si lascia la gonna sulla coscia mettendo in mostra la balza delle calze "agganciate" al reggicalze. Brava Monia
22-03-2013, 12:10 AM
Complimenti foto molto accattivanti
25-03-2013, 06:47 PM
Bellissime le foto e sopratutto calze e gambe, attento a non distrarti alla guida hock:
|
« Precedente | Successivo »
|