Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Robe 70 - in auto la domenica
La domenica è sempre così ( ma anche gli altri giorni)

Allegati
.jpg   domenica1.jpg (Dimensione: 194.46 KB / Download: 457)
.jpg   domenica 2.jpg (Dimensione: 222.08 KB / Download: 445)
Reply
bellissime sia le gambe che le calze
Reply
Caro Zapping,

grazie per il post "dedicato", abbiamo apprezzato tantissimo ... le foto sono da manuale; splendido il colore delle calze, abbinate al reggi nero ... un contrasto sempre affascinante ...
Per il week-end in arrivo, probabile uscita in ff (ancora non so se nero c/riga nera, oppure nudo c/riga nera), tacco alto e gonna attillata con relativi bumps ... in programma, foto anche in contesti pubblici, a nostro avviso i più intriganti ...

A presto.

Roberto ed Oksana
Reply
ciao zapping
complimenti per le foto, che in auto son sempre molto molto intriganti.
Ricorda sempre di dirci che calze stiamo vedendo (marca,modello, colore)
Ma ha indossato 1 paio diverso dall'altro nei 2 scatti? Perchè son di tinta e modello diverso....
Se è così complimenti, la tua lei esce accessoriata come si dovrebbe! Io per precauzione ho quasi sempre 1 paio di ricambio in borsa. Quasi: e quando serve state sicuri che l'ho dimenticato a casa!
Coraggiosa ad aver agganciato le calze della seconda foto fuori dalle balze perchè in quelle condizioni la smagliatura è quasi certa!
Reply
Bravissimi!
Reply
Bellissime foto, vedo che NON sono UNICA!!
Fai bene a mostrarti in macchina, ed invito tutte le donne del forum a condividere il nostro esibizionismo in macchina!
Che male c'è se si è un pò sbadate e si lascia la gonna sulla coscia mettendo in mostra la balza delle calze "agganciate" al reggicalze.
Brava
Monia
Reply
Complimenti foto molto accattivanti
Reply
Bellissime le foto e sopratutto calze e gambe, attento a non distrarti alla guida Confusedhock:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)