Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
Fantastica Mira.... bellissima di giorno .... e con le calze rht che si intravedono dalle scarpe...
racconta...nessuno ti ha ammiccato... nel corso del tuo passeggio....?
Approfittiamo per augurare BUON 2012 A TUTTI...pieno di calze...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Threads: 0
Reputazione:
4
che sguardo, mi incute paura ma allo stesso tempo curiosità e trasgressione.
mancavi dalle scene e si sentiva, più aggressiva di prima e spero con tanta voglia....................
non mi è piaciuta la foto n. 3, non ne ho capito il senso forse, anche perchè una donna raffinata non può frequentare certi posti.
a presto e buon anno
Threads: 40
Reputazione:
0
Ciao Mira sei una favole, ma quella fantastica foto del tuo lato B sotto il pantalone ??? o niente o un tanga da paura ???
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reputazione:
0
Concordo con Sensuelleenbas62,ci mancavi e il rientro è stato magistrale.
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Sotto i fuseaux bianchi quel giorno non avevo niente, un caso perché di solito trovo che una signora sia più completa con un tanga o una mutandina, tassativamente di tulle di nylon nero trasparentissimo - qualche trasgressione la posso fare con il colore rosso.
Aborro in maniera assoluta il cotone, la seta, i ricami made in china, le cose spiritose o moderne. Mi ispiro in generale alla moda anni 50 e se le trovo acquisto cose di nylon d 'epoca.
Penso poi che, come si faceva in certi ambienti negli anni 50, le calze e i tacchi alti una donna elegante li debba portare anche in estate se proprio non si scoppia di caldo ,magari alla sera .
Non sono assolutamente d' accordo con la moda odierna che vorrebbe donne bambine, giovanili, senza malizia, eterne liceali in jeans e scarpe basse .
Un saluto a tutti i carissimi del forum ....
P.S. : Oltre che la biancheria intima moderna, odio anche i termini moderni e televisivi, per cui non chiamiamolo "lato B", chiamiamolo sedere !!!!
Reputazione:
4
sei mitica cara Mira, concordo con utto.
Reputazione:
0
ciao mira sempre stupenda e favolose calze molto sexy :roll: :roll: :roll:
discus
Threads: 4
Reputazione:
2
O ci vedo male ma a me sembrava di vedere un tanga nero sotto i pantaloni,e non si vede anche nella foto in bagno?