Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modestissimo contributo
Ciao...
Ho trovato questo forum per caso cercando una buona fonte per acquisti di calze su internet.

Complimenti a pnstockings per la scelta, i prezzi decisamente concorrenziali e per il fatto di aver dato la possibilita' all'Italia di [Immagine: stefy1.jpg] entrare "nel circuito".
Prometto che presto mettero' mano alla carta di credito e mi affidero' alla clemenza delle poste Italiane Big Grin

Ragazzi....pare che di cose sul nylon ne sapete !!!
Reply
steph Ha scritto:Ciao...
Ho trovato questo forum per caso cercando una buona fonte per acquisti di calze su internet.

Complimenti a pnstockings per la scelta, i prezzi decisamente concorrenziali e per il fatto di aver dato la possibilita' all'Italia di [Immagine: stefy1.jpg] entrare "nel circuito".
Prometto che presto mettero' mano alla carta di credito e mi affidero' alla clemenza delle poste Italiane Big Grin

Ragazzi....pare che di cose sul nylon ne sapete !!!

ciao e ben trovato
ti accogliamo con calore
chi è nella foto?....sai curiosità ed è giusto che tu ce lo dica...
dopo di che ti auguro buoni acquisti e una buona permanenza rispettosa e educata, (come pare siano andate le cose fino a questo momento)...
ciao da den15
Reply
Ciao den,

e grazie per l'accoglienza!

La foto e' mia e spero la cosa non crei problemi od imbarazzi, vista "l'amibua natura".

Stefania
Reply
steph Ha scritto:Ciao den,

La foto e' mia e spero la cosa non crei problemi od imbarazzi, vista "l'amibua natura".

Stefania

nessun imbarazzo...sei benvenuta
hai delle belle gambe...complimenti!....
Reply
Ciao Steph, complimenti per le tue caviglie, sono molto sensuali, vedo anche che ami i tacchi molto alti, ci allieti con altre visioni, un bacio...
Reply
steph Ha scritto:Ciao den,

Stefania

Ciao sono Deborah,(sono anch'io di ambigua natura)
complimenti per le tue gambe!
Visto che l'admin ha disabilitato gli mp..puoi contattarmi in pvt sulla mia mail.la trovi sul mio profilo.
ciao
Deborah
Reply
complimnti, non sono di ambigua natura...ma mi contatteresti su <!-- e --><a href="mailto:alessio_cc@yahoo.it">alessio_cc@yahoo.it</a><!-- e -->
ciao
Reply
Complimenti Stefania,
Sei davvero Sexy!
E' hai buon gusto!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)