28-02-2008, 06:15 PM
Chissà gli occhi dei fortunati passanti!!

per le strade....
|
28-02-2008, 06:15 PM
Chissà gli occhi dei fortunati passanti!!
![]()
29-02-2008, 12:21 AM
sognatrice Ha scritto:Sai cos'è?... E' che di sicuro si fanno notare... Non solo dagli uomini che ti possono trovare sexy, intendo, ma un po' da tutti! Non sono molto portate... anzi, per niente. Io sono timida e riservata nella vita, se la gente mi guarda perchè ho qualcosa di appariscente mi imbarazzo... A volte magari metto qualcosa che mi sta bene e, se da una parte mi fa piacere che mi guardino (soprattutto gli uomini, è naturale, non c'è niente di strano nella vanità famminile E' la stessa cosa che pensa la mia ragazza... (Anche io non sono un tipo geloso, però anche dal mio punto di vista non vorrei troppi occhi sulle gambe della mia dolce metà). ...Io mi accontento di fare le cenette romantiche in casa,e lei le indossa per me! Dopotutto, sono belle, eleganti, raffinate... ma fanno molto sesso! Forse è proprio per questo che se lei le indossasse in giro mi darebbe da fare, (parlo per entrambi) perchè la prima cosa che mi viene in mente quando le vedo è il SESSO ![]() Come tutti i film che ho visto durante l'infanzia con Edwige Fenech, mi portano sempre allo stesso pensiero. Le calze a rete non mi danno da fare ma le FF si... ![]()
29-02-2008, 09:46 AM
Il mio fidanzato non avrebbe niente in contrario se le portassi, una volta gli ho chiesto che ne pensava.
Morris, ma da piccoli si guarda Mary Poppins!Tu che film guardavi?! :mrgreen:
29-02-2008, 01:09 PM
sognatrice Ha scritto:Il mio fidanzato non avrebbe niente in contrario se le portassi, una volta gli ho chiesto che ne pensava. Ma Mary Poppins era in prima serata... dopo guardavo sempre Pierino (Alvaro Vitali) con le relative professoresse SEXY! :mrgreen: E adesso che mi ci fai pensare... ma Mary Poppins, sotto quella gonna... che calze indossava??? :mrgreen:
29-02-2008, 03:52 PM
Le calze di Mary Poppins? ...Io immagino corsetto e calze di seta!
(A proposito, io le ho e sono fantastiche!)
29-02-2008, 09:05 PM
Fare sesso con Mary Poppins in reggicalze....uahu! Magari!
Non staremo esagerando? Almeno Walt Disney non tocchiamolo. Non vorrei pensare anche di farlo con la Maga Magò in RHT.
Buongustaio
|
« Precedente | Successivo »
|