Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buona Pasqua a tutti
carine le calze a pois...sexy
scusa sognatrice,ma non conosco i nomi dei modelli delle calze,ma porti anche quelle con la cucitura posteriore,come quelle di mira?
velatissime con tallone e punta,ma che lasciana vedere le dita dei piedi?
sono calze sexy e particolari,chissà gli occhi della gente quando passeggi per strada...
bacini
Reply
filos71 Ha scritto:carine le calze a pois...sexy
scusa sognatrice,ma non conosco i nomi dei modelli delle calze,ma porti anche quelle con la cucitura posteriore,come quelle di mira?
velatissime con tallone e punta,ma che lasciana vedere le dita dei piedi?
sono calze sexy e particolari,chissà gli occhi della gente quando passeggi per strada...
bacini
No, le ff non le ho ancora mai portate...
Comunque, ho riprovato le calze di seta nere (le ho anche gazelle) e - sorpresa - non sono così male!... Le ho provate con le decollete nere col tacco 9,5. Peccato che il rinforzo esca di fuori! Però, col piede così piegato alla caviglia, dietro (visto che il tacco è molto alto), non dovrebbe notarsi troppo.
Solo che queste nere mi stanno lunghissime: mi ci vorrebbero dei ganci ad altezza inguinale! Confusedhock: :|
Reply
Vedi che a riprovare si scopre sempre un lato positivo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Per quanto riguarda la lunghezza prova a piegare la balza anche se non è bellissimo e tira il reggicalze sopra l'ombelico. Io con le Gio ho fatto così e meno male che sono lunghe così dato che il tubino ha lo spacco dietro se mi piego non esce la balza.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Vedi che a riprovare si scopre sempre un lato positivo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Per quanto riguarda la lunghezza prova a piegare la balza anche se non è bellissimo e tira il reggicalze sopra l'ombelico. Io con le Gio ho fatto così e meno male che sono lunghe così dato che il tubino ha lo spacco dietro se mi piego non esce la balza.
Si, il reggicalze puoi anche tirarlo su, ma quel dispettoso, si sa, poi scende come gli pare a lui! Tongue
Quelle color gazelle, però, le ho provate qualche giorno fa con queste stesse scarpe e non mi piacciono... Proverò con delle altre, speriamo vada meglio.
Per la balza, anche io piego e arriccio se è il caso; aldilà dell'estetica, se porti davvero le calze nella vita di tutti i giorni, devi badare soprattutto al lato pratico e "tecnico". Ma queste sono davvero lunghe... Anche ad allacciarle, a limite, alla sottobalza, non cambierebbe molto. E vorrei poterle tirare il loro giusto, lente assolutamente queste calze no!
Sai cosa ho fatto? Due reggicalze della Gio - uno bianco e uno nero - li ho accorciati dagli elastici, in modo da poterli usare per le calze più lunghe. Adesso devo provarli con queste calze, vediamo. Però so già che i reggicalze possono benissimo scendere, e anzi, più tiri più poi vanno giù. Dovrei farmi uno stringivita o un bustino coi lacci così corti, quelli allora non scenderebbero.

Sai che invece le Gio (parlo delle rht, discorso diverso per le ff) a me vestono abbastanza corto!
Reply
Ciao Monique divertiti.......portaci nuove foto! Sei bellissima come sempre!Qui purtroppo c'è sole ma con forte vento! sob
Sad
Buona Pasqua a te e a tutto il forum!
Reply
Citazione:sognatrice ha scritto:
Sai cosa ho fatto? Due reggicalze della Gio - uno bianco e uno nero - li ho accorciati dagli elastici, in modo da poterli usare per le calze più lunghe. Adesso devo provarli con queste calze, vediamo.

Perfetto! Ho fatto la prova, e con questo reggicalze le calze stanno benissimo! Posso metterle!
Domani sera, calze nere di seta e decollete con il tacco di 9,5 cm!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Citazione:sognatrice ha scritto:
Sai cosa ho fatto? Due reggicalze della Gio - uno bianco e uno nero - li ho accorciati dagli elastici, in modo da poterli usare per le calze più lunghe. Adesso devo provarli con queste calze, vediamo.

Perfetto! Ho fatto la prova, e con questo reggicalze le calze stanno benissimo! Posso metterle!
Domani sera, calze nere di seta e decollete con il tacco di 9,5 cm!
Le calze di seta nere cedono il colore, e ho tutte le gambe scure stasera Big Grin ...
Qualcuna che le ha già, le ha mai lavate? La seta è delicata, non vorrei si stringessero o deformassero...
Reply
Sei Bellissima!!!!!! grazie
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)