Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che Sposa!!! Parte 2
..... è vera? Beato lo sposo...
Reply
allora sei tu? Sei magnifica.... scusa ma non lo avevo capito.... Avrei una richiesta ma vorrei farla in privato... Possibile?
Reply
Alica, stanotte ho sognato che ero presente al tuo matrimonio Tongue ! C'era anche Omar, che si rivelava essere un ragazzo di 24 anni :mrgreen: Big Grin
(Ho sognato anche che compravo il rossetto di Dior...)
Reply
Sognatrice, il tuo nick ti calza davvero a pennello..... Ma devo dirti di più.... Io giorni fa ho sognato che Alica era la sposa di Omar..... :mrgreen:
Chissà....che cosa ci balza nella mente....?!??!!!
Reply
Mira Ha scritto:Sognatrice, il tuo nick ti calza davvero a pennello
Questa è bella Mira! :mrgreen: E' vero...

Mah... Forse frequentiamo troppo il forum?! Big Grin
Reply
Sognatrice, secondo te frequentare troppo il forum può creare dipendenza.....?? :mrgreen:
A volte mi immagino le vostre facce ma non riesco ad immedesimarmi bene... Vi immagino davanti ad uno specchio.... oppure lì a caricare foto con ansia.... o magari semplicemente a provare e riprovare calze che possano attirare l'attenzione degli altri.... Ovviamente i maschietti non li vedo nè davanti lo specchio nè ad indossare calze... te li immagini.... :lol: Però si possono facilmente dedurre anche le loro.... impressioni... 8)
Reply
Smile Dipendenza no, però entra a far parte del nostro quotidiano... Io vi immagino immersi nelle vostre cose della vita di tutti i giorni, ognuno con la sua, ma col computer lì, a seguire tutti i discorsi, a "chiaccherare"...
Reply
sognatrice Ha scritto:C'era anche Omar, che si rivelava essere un ragazzo di 24 anni :mrgreen: Big Grin
(Ho sognato anche che compravo il rossetto di Dior...)

Si era meglio se avevo 24 anni haaa ne ho 12 di più Big Grin
Il rosso Dior è il mio preferito...
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Mira Ha scritto:Sognatrice, il tuo nick ti calza davvero a pennello..... Ma devo dirti di più.... Io giorni fa ho sognato che Alica era la sposa di Omar..... :mrgreen:
Chissà....che cosa ci balza nella mente....?!??!!!

Haa certo che fate dei sogni strani, beate voi io sogno tutt'altro..
Perchè Mira Ti piace l'accoppiata Alica Omar?
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Haa certo che fate dei sogni strani, beate voi io sogno tutt'altro..
Perchè Mira Ti piace l'accoppiata Alica Omar?
Mah , boh, non c'è un motivo nei sogni.... lo sai.. Chissà perché, me lo chiedo anch'io.
Reply
Siete i due pilastri del forum! :wink: Smile
Reply
Amministratore e moderatrice... Il creatore del forum e colei che è stata decisiva nell'animarlo... Siete le due persone fondamentali.
E' un modo di dire Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)