Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Touchable near black
Che bel colore! Qualcuna le ha? E' un grigio scuro che quasi dà nel blu, adatto a un abbigliamento elegante ma anche sportivo. Le stavo provando perchè è probabile che domani pomeriggio le metta e stavo vedendo che effetto facevano con delle scarpe che ho.
Mi piace anche il blu notte, che sia molto scuro e secco, però, come colore. A voi?
Che bello avere una gran quantità di colori da abbinare e scegliere secondo l'occasione! Big Grin
Reply
Ciao, sognatrice le touchable sono state una delle prime calze che ho comprato!Le near black non gli ho mai prese, ho solo comprato il colore nero e natural copper.Bè io non ti nascondo che le vorrei comprare tutte sia rht che fully! Big Grin
Reply
Si, sono di una morbidezza incredibile. Anche le Ars Vivendi e Gio, comunque, non sono da meno.
Io mi sa che le rht che hanno qui le ho quasi tutte Big Grin. Tra intimo e calze ho quasi una replica del negozio :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, sono di una morbidezza incredibile. Anche le Ars Vivendi e Gio, comunque, non sono da meno.
Io mi sa che le rht che hanno qui le ho quasi tutte Big Grin. Tra intimo e calze ho quasi una replica del negozio :mrgreen:

Allora sei proprio una nostra cliente affezionata..
Ti ringrazio molto.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Figurati Omar, il piacere è anche il mio Wink
Oggi sono uscita con i miei a far compere,e ho indossato proprio queste calze!
Alica, ho comprato il rossetto di Dior! Tongue Io lo sapevo che prima o poi lo prendevo... Sono fatta così, se qualcosa mi entra in testa, sta lì a macerare e io so già che prima o poi finirò per comprarlo. Come ti ho detto era da un po' che mi attirava, e parlarne con te è stata la spinta definitiva Big Grin ... Ho preso il rouge "première". Comunque, costa ma è un prodotto di ottima qualità. Lo accoppierò al mio profumo preferito, sempre di monsieur Dior: Poison (è anche il preferito del mio fidanzato)!
Reply
Ma hai preso l'hipnotique o il midnight? Il primo è anche il mio preferito mentre il secondo che è la versione nuova è troppo forte. Anche io sono come te. Se mi piace qualcosa di accessibile prima o poi devo averla. Per quanto riguarda il rossetto io preferisco lo Chanel. Ha una durata e una morbidezza fantastica.
Reply
Ho il Poison classico, è quello che tra tutti preferisco Smile .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)