Threads: 31
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Anche a me dicevano, da piccola, che avevo il "culetto a mandolino" ! (Vedi che le origini non si scordano, Mira? :wink: ...)
Ora il mio fidanzato mi dice che ho il culetto "bizzoso" ...
Cosa vuol dire bizzoso? Io non ho origini sicule ma il culetto a mandola si ed era anche un problema con l'orlo dei vestiti. a me il mio fidanzato dice belle chiappotte
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Anche a me dicevano, da piccola, che avevo il "culetto a mandolino" ! (Vedi che le origini non si scordano, Mira? :wink: ...)
Brava, culetto a mandolino, adesso ricordo anch'io, si usa dirlo dalle nostre parti.......... :lol:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Brava, culetto a mandolino, adesso ricordo anch'io, si usa dirlo dalle nostre parti.......... :lol:
Anche dalle nostre ma sai le donne friulane sono famose per pancia tette e culo. Io due le ho, il davanzale mi manca.
Threads: 577
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Anche dalle nostre ma sai le donne friulane sono famose per pancia tette e culo. Io due le ho, il davanzale mi manca.
Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
A meno che non è una metafora ...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
Anche secondo me tu non hai un filo, dico un filo, di pancia, dovresti vedere me allora..........
Reputazione:
0
Mira ti ho vista e hai le curve giuste. Nelle foto la pancia non c'era ma siccome nelle ultime settimane ho esagerato un filino adesso c'è. mi metto inregolae forse sparisce altrimenti chissene
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
Anche secondo me tu non hai un filo, dico un filo, di pancia, dovresti vedere me allora..........
Mira, la pancia che dici tu, non è "pancia"!
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Mira ti ho vista e hai le curve giuste. Nelle foto la pancia non c'era ma siccome nelle ultime settimane ho esagerato un filino adesso c'è. mi metto inregolae forse sparisce altrimenti chissene
Grazie cara!!!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Scemotta!! ...
La "panza" per me è un'altra cosa, un "tantino" più accentuata...
Quella per cui anche del "controllo" è inutile...
Reputazione:
0
Mira, viste le tue belle forme, perchè non provi un capo come questo?
Le belle donne, una volta, erano quelle formose (non quelle scheletriche dei servizi di moda di oggi, dal sedere piatto di cui dicevamo...), e accentuavano le loro doti usando intimo proprio di questo tipo!
Si ottiene una bella forma a clessidra :wink: ...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=152&osCsid=d3b069a667e257096f08c92919e4f26e">http://www.pnstockings.net/product_info ... 2919e4f26e</a><!-- m -->
Threads: 2
Reputazione:
0
ALICA sei uno spettacolo !!! soprattutto la terza foto dove si vede la scarpa con il tacco !! complimentoni !! continua cosi' mi raccomando !! ciao Luca
|